Prova Stelvio Quadrifoglio

E consuma pure poco!!
 
Non ho potuto fare a meno di notare che "il cofano è in alluminio".. sulla Giulia Q è di carbonio..... strano che non l'abbiano fatto in carbonio anche su Stelvio Q (ammesso che l'affermazione sia veritiera.. ;) )
 
Si, anche perchè cofano, portiere e portellone sono in alluminio su tutte le Stelvio.
 
Si, anche perchè cofano, portiere e portellone sono in alluminio su tutte le Stelvio.
Credo anche su Giulia sai?
La Quadrifoglio però, a differenza delle versioni "normali", ha tettuccio e cofano motore in carbonio, oltre all'aerodinamica attiva e al motore V6 da 510cv :)
Credevo fosse lo stesso anche per Stelvio Quadrifoglio.... forse è un'errore di stampa??
 
Mha, considerando la rivista è anche possibile che sia un errore....
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Bho, probabilmente su un SUV avrebbe poco senso. Piuttosto visto che ha le sospensioni attive dovrebbe non solo irrigidirle ma anche abbassare il corpo vettura per garantire maggiore portanza....ma credo che non abbiano neppure questa funzione.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riguardo allo splitter anteriore ti do ragione, probabilmente non avrebbe avuto molto senso vista anche la "mole" dello Stelvio.
Ma cofano e tetto in carbonio......