Prova su strada Stelvio

Ho fatto 400 km con una Stelvio 210 cv 4 anni fa, come guida divertente, indubbiamente.
Perfetto allora sai cosa vuol dire salire su un suv e di colpo trovarti su una berlina sportiva, entrare in curva e non capire come mai riesci a andare così forte senza il minimo tentennamento, schiacciare i freni e non sentire reazioni strane… dopodiché scendere e guardandolo non capire le sensazioni che hai provato!… il vero problema è che non sei salito su un suv ma su una Vera Alfa Romeo… non era un sogno ma la realtà di chi lo ha!… se tu preferisci rinunciare a tutto questo per il fatto che in concessionario non ne hanno da farti provare fai benissimo… sprecheresti il tuo tempo e sprecheresti un Alfa Romeo!
 
l’hai guidata 4 anni fa’ e non te ne sei innamorato? Io appena salito su quella di mio cognato ho detto, costi quel che costi ma una così devo averla. hai provato da tecnoauto concessionario alfa romeo di Udine?
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75 e VURT
Perfetto allora sai cosa vuol dire salire su un suv e di colpo trovarti su una berlina sportiva, entrare in curva e non capire come mai riesci a andare così forte senza il minimo tentennamento, schiacciare i freni e non sentire reazioni strane… dopodiché scendere e guardandolo non capire le sensazioni che hai provato!… il vero problema è che non sei salito su un suv ma su una Vera Alfa Romeo… non era un sogno ma la realtà di chi lo ha!… se tu preferisci rinunciare a tutto questo per il fatto che in concessionario non ne hanno da farti provare fai benissimo… sprecheresti il tuo tempo e sprecheresti un Alfa Romeo!
Alle tue sante e belle parole, aggiungo che la discussione mi sembra quasi inutile visto che abbiamo saputo che non solo l’ha provata ma l’ha guidata viaggiando per 400 chilometri
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alle tue sante e belle parole, aggiungo che la discussione mi sembra quasi inutile visto che abbiamo saputo che non solo l’ha provata ma l’ha guidata viaggiando per 400 chilometri
E se la guidi per quei km e sai cosa sia un Alfa Romeo non hai dubbi… Giulia e Stelvio hanno riportato indietro le lancette del tempo…
 
  • Like
Reactions: VURT
Ho fatto 400 km con una Stelvio 210 cv 4 anni fa, come guida divertente, indubbiamente.
Nella prova fatta criticavi la rigidità delle sospensioni, le finiture non all'altezza e il prezzo non concorrenziale. Mio padre ha le sospensioni a controllo elettronico e nonostante i cerchi da 20" non è certo rigida in modalità N (meno della mia Giulia con i 19"), ma posso capire che sia anche soggettivo, di certo ha una tenuta ed una guidabilità che le dirette concorrenti si sognano.
Le finiture e la qualità dei materiali (che comunuqe non erano certo scarse), dal 2018 sono migliorate e anche alcune dotazioni (infotainment e fari) che allora erano ritenuti non all'altezza del segmento sono stati completamente rinnovati, sul prezzo non ho informazioni, ma dubito che BMW o Mercedes siano più a buon mercato.
Di motivi validi per proseguire nella sua valutazione e cercare modi alternativi per provare un modello attuale ce ne sono, se invece hai deciso a priori di non prenderla c'è poco da girarci attorno.
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me il tizio voleva solo trollare. Ha palesato la sua incoerenza e si è smentito da solo 🤥
Non è escludibile, ciclicamente appaiono questi “fenomeni” quindi tutto è possibile!… d’altronde vi sono anche persone con problemi psicologici e questi soggetti fanno in modo che non ci si dimentichi di chi è sfortunato.
 
praticamente si è "trollato da solo.." 😵‍💫
 
  • Like
Reactions: VURT e CONDORALFA75
- Informazione Pubblicitaria -
X