Prova su strada Stelvio

Rancore perché? Avrei voluto ricomprare Alfa ma non mi va di comprarla senza provarla. E se le principali concessionarie del Triveneto non ne tengono da provare penso che un motivo ci sia. Nessuno me l'ha spiegato, né in concessionaria né in questo Forum.
Eh no, il sottoscritto te lo ha il spiegato il perché. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
 
ho letto tutta questa discussione e alla fine ritengo che fai benissimo a non comprare uno Stelvio. Decanti tanto altri modelli e fai perfettamente comprendere che quello che ti interessava realmente era scrivere, giustamente, la tua considerazione sulla cattiva gestione del Marchio da parte della casa Madre... goditi l'assistenza degli altri marchi, il piacere di guidare un Alfa lascialo a chi non interessa il contorno.
 
Personalmente, non ho provato né la Giulia né la Stelvio prima di acquistarle.
Quando le ho acquistate, mi sono reso conto che il livello delle vetture era molto oltre le mie aspettative.
È stata la più piacevole delle sorprese.
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'indecisione è una cattiva consigliera, non sapere cosa si vuole e perseverare per ottenerlo, si avrà la sensazione di essere perennemente in balia delle onde.

Stelvio non ha concorrenti !
 
Provato Lexus.Rh350 ..molto confortevole, non sportiva se non vuoi prendere imbarcate da paura.. domani la riprovo. Non mi piace come la Stelvio, molto più divertente. Vedrò poi X1 23d...
Quindi sei riuscito a provare lo Stelvio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto 400 km con una Stelvio 210 cv 4 anni fa, come guida divertente, indubbiamente.
Quindi non hai speranze ne giustificazioni... sei destinato a possederne una !! ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: Rest
- Informazione Pubblicitaria -
X