Prova tonale a gpl …..

L'officina dove l'ho comprata ha un bel cartello interno che pubblicizza l'installazione degli impianti gpl in genere (non specificamente per Tonale).
Ne ho quindi approfittato per chiedere info e mi confermano che al momento la mia 160hp non è trasformabile (peccato) e per il discorsp garanzia, loro dicono che facendolo installare loro, quella continua a valere ma "in casa loro" ovvero se ne assumono loro i rischi e le responsabilità con l'eccezione che se per caso dovessero chiamare un tecnico/ingegnere/qyalcuno di specifico di AR a visitare la macchina, devo sapere che questo farà decadere del tutto la garanzia. Ma in linea generale, loro la fanno valere

- Informazione Pubblicitaria -
Io vorrei capirlo!!!
Come mai si sono fatte critiche su critiche che la Tonale non e‘ abbastanza alfa, una vera alfa. Che i 130 cv sono una ciofeca, il motore non va ed anche i 160 cv non fanno un‘alfa, manca lo sprint.
Poi si cerca di installare un gpl che quantomeno annulla tutto quel po di buono che c’e’. Oltre a riempire il bagagliaio e complicare il motore per risparmiare qualche centino di benzina.( che poi piu’ di tanto non si risparmia)
Tanto vale comprare un diesel che e’ piu’ sobrio o tutt’altra marca che non ha pretese di sportivita’.

Se siete interessati al gpl finitela con la tanto sviscerata sportivita’ speciale delle alfa e compratevi un ‘altra marca.
Che poi all’estero fate ridere.
Come comprarsi il renegade da 1000 cc e metterci un gpl e poi darsi di figo!
Saluti.

Io invece vorrei capire certi interventi del cazza ...

• Like
Reactions: Juri&Giulia e tcpma
Nessun orgoglio, ma leggo tanti commenti "fuori luogo" per essere gentili.
Se avessi voluto una sportiva, NON compravo Tonale. Ma a quanto pare molti sedicenti alfisti hanno la coda di paglia 🤣

Nessun orgoglio, ma leggo tanti commenti "fuori luogo" per essere gentili.
Se avessi voluto una sportiva, NON compravo Tonale. Ma a quanto pare molti sedicenti alfisti hanno la coda di paglia 🤣
Non ci sono tanti commenti ma solo delle constatazioni.
Se per te un’ alfa non e’ un auto sportiva sicuramente lo e’ per la maggioranza degli alfisti e di chi la apprezza. La Tonale pur essendo un suv, come alfa, ci si aspetta , sia per la linea che per i motori, che sia sportiva e questo lo si puo’ leggere negli innumerevoli commenti italiani ed esteri gia’ dalla sua presentazione.
Comunque la mia constatazione riguardava solo il gpl; magari puoi rileggerti il mio post.

X