Prove dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

No, 1750 turbo a benzina da 235 cavalli QV ;)
 
ops ho fatto male i conti...sono 38 oggi i giorni che aspetto...:D:D:D:D ci ho messo 10 gg in più ... vabbè non per questo in matematica avevo quattro e mezzo ahahahahahaha :D:D:D:D
Ho provato ieri a chiamare in concessionaria e mi hanno detto che si sarebbero informati e domani, cioè lunedi, mi avrebbero fatto sapere. Grazie Leo per il consiglio, lo seguirò. Comunque gli ho già anticipato che l'auto mi serve prima possibile e soprattutto che prima mi dà l'auto e prima prende i soldi ... tutti cash!!! secondo voi, per il porte aperte (essendo già 58gg dalla data del mio ordine) non danno le auto per gli ordini (qundi anche la mia), o solo quelle per il porte aperte?


Le prime consegne da quanto riferito sono date alle prime settimane di giugno, con precedenza per le 300 LIMITED EDITION, infatti il mio conce mi ha dato a grandi linee come data di consegna la 3 settimana di giugno.
 
ma che cavolo dici....davvero?????porca tr**a che palle....e io che l'ho ordinata il 10 marzo mi arriverà pure a metà giugno?che palle che palle che palle....
 
ma che cavolo dici....davvero?????porca tr**a che palle....e io che l'ho ordinata il 10 marzo mi arriverà pure a metà giugno?che palle che palle che palle....


ragazzi scusate il mio sfogo...però me so scocciato de aspettà....poi pierp@ me dice ste cose....uffa....:mecry::mecry:
 
eh sgath che ci posso fare,tu pensa che io l'ho ordinata l'11 di marzo, quindi siamo sulla stessa barca, mica è colpa mia se hanno ritardi di produzione, e forse è meglio che non ti dico il motivo..........................
 
eh sgath che ci posso fare,tu pensa che io l'ho ordinata l'11 di marzo, quindi siamo sulla stessa barca, mica è colpa mia se hanno ritardi di produzione, e forse è meglio che non ti dico il motivo..........................


ehi mica volevo dire che era colpa tua o che altro...volevo dire che sono lunghi più di una quaresima per le consegne...ma dai ora mi hai messo la curiosità...dimmi dimmi il motivo :D:D
 
Ragazzi ma non è che per caso slitteranno anche le date di consegna per questo motivo?? Il mio conce ha detto di no, ma la cosa mi puzza un po' francamente...
 
certo che la nuova giulietta sarà una macchina stupenda x come la penso io rosso alfa sarà la fine del mondo.:)
 
quattro ruote ha provato la 2.0 JTDm 170cv.

mezza delusione...

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da cosa l'hai capito che è mezza delusione...se ha preso il voto + alto di golf e serie 1?!
In tutto l'articolo viene detto che è ottima in tutto, compresi i consumi...sospensioni (che davano un po' di perplessità) il DNA...abitabilità e bagagliaio.
Mah...nn capisco queste uscite!! :'(