ops ho fatto male i conti...sono 38 oggi i giorni che aspetto...ci ho messo 10 gg in più ... vabbè non per questo in matematica avevo quattro e mezzo ahahahahahaha
Ho provato ieri a chiamare in concessionaria e mi hanno detto che si sarebbero informati e domani, cioè lunedi, mi avrebbero fatto sapere. Grazie Leo per il consiglio, lo seguirò. Comunque gli ho già anticipato che l'auto mi serve prima possibile e soprattutto che prima mi dà l'auto e prima prende i soldi ... tutti cash!!! secondo voi, per il porte aperte (essendo già 58gg dalla data del mio ordine) non danno le auto per gli ordini (qundi anche la mia), o solo quelle per il porte aperte?
ma che cavolo dici....davvero?????porca tr**a che palle....e io che l'ho ordinata il 10 marzo mi arriverà pure a metà giugno?che palle che palle che palle....
eh sgath che ci posso fare,tu pensa che io l'ho ordinata l'11 di marzo, quindi siamo sulla stessa barca, mica è colpa mia se hanno ritardi di produzione, e forse è meglio che non ti dico il motivo..........................