Pubblicita' Alfa Romeo (postate tutto qui)

Quella della Gt comunque, penso sia una delle meno riuscite........
 
Alfa Romeo 147 Black Line 2006
Nello spot l'Alfa 147 Black Line si muove in un ambiente di stile post industriale con suggestione di specchi, manichini, uso della doppia macchina da presa, acqua e guida intensa. Nello stesso ambiente è stata realizzata anche una versione di spot con protagonista un’Alfa 147 nera per i mercati esteri.
Musica: Jingle originale - Roberto Baldi
Agenzia: Red Cell
Regia: Bosi & Sironi per Mercurio Cinematografica
Note: Hanno lavorato l'art e direttore creativo Sergio Copetti e il copy Dario Solina.

Alfa Romeo 159 Sportwagon 2006
Il claim recita: Il cuore ha sempre ragione.
Musica: Goldfish - Michael Andrews
Agenzia: Red Cell
Regia: Luca Maroni per (h) films
Note: Roberto Battaglia (art e direttore creativo), Pepe Federico (art), Pino Rozzi (copy e direttore creativo) e Stefania Siani (copy).

Alfa Romeo 159 2005
Alcuni frame dello spot mostrano la colonna vertebrale dell’auto, i suoi muscoli e i suoi tendini. Il payoff recita: 159. Nuova razza Alfa.
Musica: Roads - Portishead
dall'album "Dummy (1994)"
Agenzia: Armando Testa
Regia: Jurgen Bollmeyer per Buddy Film
Note: Hanno lavorato Michele Mariani, direttore creativo, Vincenzo Vigo (direttore creativo e copy) e Raffaele Balducci (direttore creativo e art). Il gruppo dei Portishead, era già noto per Numb, altro brano dello stesso disco, utilizzato da un'altra casa automobilistica poco tempo fa.

Alfa Romeo Nuova Alfa 147 2005
una ragazza, all'interno di un loft, che guarda il catalogo della nuova Alfa 147. La ragazza pensierosa si sposta verso la finestra ma, non accorgendosi che è aperta, cade nel vuoto. In sovrimpressione appaiono le caratteristiche dell’Operazione Zero Pensieri: zero anticipo, zero maxirata finale, 3 anni di garanzia e manutenzione. Il claim recita 'Pensare troppo fa male'.
Musica:
Agenzia: Red Cell
Regia: Bosi e Sironi per la parte storia e di Sigfrid Steiner per la parte prodotto. La casa di produzione è Mercurio.
Note: La campagna tv è stata ideata da Giorgio Cignoni (art) e Laura Cattaneo (copy) sotto la direzione creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia.

Alfa Romeo 147 2005
Spot che fa il verso ad un altrettanto famoso spot della BMW. Perché accontentarsi di essere un numero 1 qualsiasi, quando si può essere un 147.
Musica: One Like 147 - Roberto Baldi
Note: Il brano è una cover malcelata di "Little Wing" di Jimmy Hendrix e non è in commercio.

Alfa Romeo Crosswagon Q4 2004
Un auto sta percorrendo un percorso nella neve, quando appare un candido coniglietto nel mezzo della strada. Come se nulla fosse, la macchina con un abile sterzata ad evitare all'animaletto una brutta fine.
Musica: I'm Sorry - Brenda Lee
dall'album "The Best Of Brenda Lee (1999)"
 
Quando ho rivisto la pubblicità della 156 sw con C.Z jones mi veniva quasi da piangere mi vengono in mente bei ricordi ,ho incominciato ad amare la 156 sw proprio per quella pubblicità !!!!!!!!
 
La reclame della 75 !

Eccovi la reclame della 75 ve la ricordate, spettacolare direi .
[stream=200,200]http://www.clubalfa.it/videobig/pubb-Ar75.wmv[/stream]
 
Re: La reclam della 75 !

Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!Mi ritornano in mente i traversi con la mia 75 T.S. :eclipsee_steering:
 
Re: La reclam della 75 !

Spettacolo....!!! SCELTA DI POTENZA !!!!! wow i brividi!
 
Re: La reclam della 75 !

AHAHAHAH, stupenda sta pubblicità.. :eclipsee_Victoria: :Dentistretti: :Dentistretti:
 
Re: La reclame della 75 !

dura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto