Lamentele Pubblicità invasiva

È incredibile la pubblicità che non si elimina neanche cliccando.
"Informativa " che appare sempre...
Si può fare qualcosa?
L'informativa appare una volta massimo a settimana o se cancelli i cookies del tuo browser.
La pubblicità Video si elimina con la X in alto nel video.
Puoi eliminare la pubblicità per 1 anno intero con l'abbonamento Quadrifoglio Verde.

Ciao
 
  • Like
Reactions: tcard
Non ho cambiato ne browser ne filtri ma mi pare che non stia più uscendo. Uso Chrome
 
L'informativa appare una volta massimo a settimana o se cancelli i cookies del tuo browser.
La pubblicità Video si elimina con la X in alto nel video.
Puoi eliminare la pubblicità per 1 anno intero con l'abbonamento Quadrifoglio Verde.

Ciao
Grazie per la risposta sempre esauriente.
Molto gentile.
Ciao
 
Grazie per la risposta sempre esauriente.
Molto gentile.
Ciao
Questa X

chrome_EC13Lpf3Wn.jpg


Compare o subito o massimo 2 secondi dopo lo start del Video, se non la vedi dimmelo che è un bug da risolvere.
In alcuni Video invece può comparire la scritta più grossa SKIP VIDEO in basso a destra.
 
A nessuno di voi sulla parte bassa della pagina si apre una pubblicità che occupa un terzo dello schermo e copre quello che scrivete/leggete? E a volte blocca il sito e bisogna uscire e rientrare. Io uso l'app da un note 10 plus ma è veramente fastidiosa e rende molto difficile l'utilizzo del sito... poi a volte fa sparire la tastiera mentre scrivi e ti ritrovi, involontariamente, a cliccarci sopra... e appare spessissimo
Grazie
Ciao
Ormai ho le palle piene di questa pubblicità. Ultimamente non entro più sul sito solo per questo motivo.
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Ormai ho le palle piene di questa pubblicità. Ultimamente non entro più sul sito solo per questo motivo.
In effetti ne chiudi una e dopo due secondi ne appare un altra (magari proprio sulla zona dello schermo dove stai scrivendo... ) . Uso esclusivamente il cellulare per connettermi.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
In effetti ne chiudi una e dopo due secondi ne appare un altra (magari proprio sulla zona dello schermo dove stai scrivendo... ) . Uso esclusivamente il cellulare per connettermi.
Anche io la stessa cosa uso solo il cellulare. Però non è possibile vedere tutto questo che te lo buttano in faccia senza volerlo. Si vede che qualcuno riceve dei soldi solo per aver dato il permesso di invadere il sito con tutta sta pubblicità.
 
I vari forum in parte si mantengono con la pubblicità, non si può mica pesare che si faccia tutto gratis..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto