Lamentele Pubblicità invasiva

Va bo! scusate il disturbo buona serata
Qualle pubblicità di preciso ti interessa che te lo devo menzionare? Una fra le tante che non conosco il numero infinito.
Nemmeno una! Te?
 
Anche io la stessa cosa uso solo il cellulare. Però non è possibile vedere tutto questo che te lo buttano in faccia senza volerlo. Si vede che qualcuno riceve dei soldi solo per aver dato il permesso di invadere il sito con tutta sta pubblicità.
ho risposto a questo, se poi non vi ricordate cosa avete scritto pazienza, la mia voleva esser solo un modo per dire che ormai siamo invasi dalla pubblicità,
e quindi viene facile dire che sia normale che prendono i soldi, da come avevi scritto (si vede che qualcuno riceve dei soldi).
 
ho risposto a questo, se poi non vi ricordate cosa avete scritto pazienza, la mia voleva esser solo un modo per dire che ormai siamo invasi dalla pubblicità,
e quindi viene facile dire che sia normale che prendono i soldi, da come avevi scritto (si vede che qualcuno riceve dei soldi).
Indica la frase che ho scritto? Che non ti piace tanto? Io ho detto la mia che prima non era così da quando è iniziata io non sto più sul sito come prima. Se continua così mi elimino l'account e basta. Non vado ad incolpare nessuno. Spero di essere stato molto chiaro
 
Lo già menzionata nel post precedente ma lo ripeto (si vede che qualcuno riceve dei soldi) questa è la frase, ma non ho dichiarato che non mi piace la frase, ho solo risposto, da come hai scritto sembrava che non era normale, poi magari ho capito male il tuo messaggio, da qui a dire lo sapevo già come a darmi del pi....la se permetti mi girano un pochettino.
Il forum è fatto per commentare discutere e aiutare il prossimo, almeno credo?
Domandare è lecito rispondere con decenza è cortesia..
 
Lo già menzionata nel post precedente ma lo ripeto (si vede che qualcuno riceve dei soldi) questa è la frase, ma non ho dichiarato che non mi piace la frase, ho solo risposto, da come hai scritto sembrava che non era normale, poi magari ho capito male il tuo messaggio, da qui a dire lo sapevo già come a darmi del pi....la se permetti mi girano un pochettino.
Il forum è fatto per commentare discutere e aiutare il prossimo, almeno credo?
Domandare è lecito rispondere con decenza è cortesia..
Sono d'accordo con te però io lo deto senza offendere nessuno.
 
Effettivamente giorni fa era molto invasiva. Adesso, nel mio caso, scompare cliccando sulla x come suggerito dallo staff. Non si ripresenta più continuamente al limite della sopportazione!
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ma veramente non si può fare nulla per questa inutile e fastidiosissima pubblicitá? Stà diventando impossibile consultare il forum 😡
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi, 20 gennaio, 2022, la pubblicità è decisamente calata.....
mi sembrava di essere tornato ai vecchi tempi del forum.....
 
  • Like
Reactions: Doc156