Lamentele Pubblicità invasiva

La pubblicità è aumentata.
Non capisco l' " informativa"
di nove pagine da cliccare una ad una continuamente.
 
da una settimana, è tornata a livelli pazzeschi....
Ogni singola pagina aperta da l'avvio ad un box pubblicitario...
Francamente stancante....
 
Come suggerisci di gestirle x eliminare il problema?
 
10€ a fondo perduto 😂
Allora facciamo cosi, visto che pubblicità e 10€ sono a fondo perduto.
Il forum tu adesso non lo usi più per 30giorni.
Mantenere online il forum è un costo per noi.
Nulla è gratis nemmeno Facebook dove utilizzano i tuoi dati per mostrarti altra pubblicità.

Ciao è stato un piacere!
 
Allora facciamo cosi, visto che pubblicità e 10€ sono a fondo perduto.
Il forum tu adesso non lo usi più per 30giorni.
Mantenere online il forum è un costo per noi.
Nulla è gratis nemmeno Facebook dove utilizzano i tuoi dati per mostrarti altra pubblicità.

Ciao è stato un piacere!
E stata una battuta per mantenere la tua discussione io non lo prenderei troppo sul personale. 1 non ho Facebook 2 non ho WhatsApp 3 non socializo con nessuno tranne il vostro sito perché mi fa piacere di essere un fan di Alfa Romeo anche se non sono italiano. Piacere mio.
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Succede anche a me. Mi rendo conto che la pubblicità serve anche a mantenere in vita il forum ma la mia riflessione è un’altra. Come può avere un effetto positivo una pubblicità fastidiosa?🤔
Condivido in pieno
 
  • Like
Reactions: VURT
Allora facciamo cosi, visto che pubblicità e 10€ sono a fondo perduto.
Il forum tu adesso non lo usi più per 30giorni.
Mantenere online il forum è un costo per noi.
Nulla è gratis nemmeno Facebook dove utilizzano i tuoi dati per mostrarti altra pubblicità.

Ciao è stato un piacere!
Onestamente ho risolto il problema con l'aiuto di un utente sul sito qui non mi ricordo chi è ma io non ho ricevuto da quel momento nessuno tipo di pubblicità non sto scherzando. Ecco perché non mi lamento più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E stata una battuta per mantenere la tua discussione io non lo prenderei troppo sul personale. 1 non ho Facebook 2 non ho WhatsApp 3 non socializo con nessuno tranne il vostro sito perché mi fa piacere di essere un fan di Alfa Romeo anche se non sono italiano. Piacere mio.
Il problema è sempre il solito l'italiano medio vuole utilizzare ogni tipo di sotterfugio per sentirsi furbo.
Vuoi Adblock vari, vuoi regole per i cookies.
Dietro al forum c'è gente che ha investito ore ed investe tutt'ora ore per mantenerlo decentemente online.

Pensa a chi paga profumatamente Sky e si vede ogni sera su SkyTg24 o altri canali tonnellate di reclam varie.
Che cazzo pago a fare?

Spero di essermi spiegato.
Ciao
 
  • Like
Reactions: gigivicenza