Lamentele Pubblicità invasiva

Il problema è sempre il solito l'italiano medio vuole utilizzare ogni tipo di sotterfugio per sentirsi furbo.
Vuoi Adblock vari, vuoi regole per i cookies.
Dietro al forum c'è gente che ha investito ore ed investe tutt'ora ore per mantenerlo decentemente online.

Pensa a chi paga profumatamente Sky e si vede ogni sera su SkyTg24 o altri canali tonnellate di reclam varie.
Che cazzo pago a fare?

Spero di essermi spiegato.
Ciao
Hai perfettamente ragione su questo argomento io andrei più in fondo perché bisogna avere un sostegno anche da AR ho FCA/Stelantis. Per me che io ho deciso di prendere la macchina italiana non dico tutti ma la maggior parte dei miei amici parenti conoscenti mi consigliavano tutto tranne la macchina Italiana. Io invece ho deciso di andare fino in fondo e fin dall'inizio che tutto è iniziato nel lontano 2010 quando ho visto la prima Giulietta proprio sulla pubblicità ho detto che questa sarà la mia prima macchina!!! E così è stato sono molto soddisfatto di essere un Alfista 🇮🇹👍😁
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Hai perfettamente ragione su questo argomento io andrei più in fondo perché bisogna avere un sostegno anche da AR ho FCA/Stelantis. Per me che io ho deciso di prendere la macchina italiana non dico tutti ma la maggior parte dei miei amici parenti conoscenti mi consigliavano tutto tranne la macchina Italiana. Io invece ho deciso di andare fino in fondo e fin dall'inizio che tutto è iniziato nel lontano 2010 quando ho visto la prima Giulietta proprio sulla pubblicità ho detto che questa sarà la mia prima macchina!!! E così è stato sono molto soddisfatto di essere un Alfista 🇮🇹👍😁
Di dove sei
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Non importa da dove sei e cosa fai nella vita quotidiana. Importa che non possiamo essere invasi da le macchine straniere e criticare quelle italiane. Secondo me in questo caso manca proprio la pubblicità in tutto il mondo per difendere e diffondere il marchio Italiano,non solo nel cibo e nella moda ma anche nelle macchine. Questo significa concorrenza letale!
 
Hai perfettamente ragione su questo argomento io andrei più in fondo perché bisogna avere un sostegno anche da AR ho FCA/Stelantis. Per me che io ho deciso di prendere la macchina italiana non dico tutti ma la maggior parte dei miei amici parenti conoscenti mi consigliavano tutto tranne la macchina Italiana. Io invece ho deciso di andare fino in fondo e fin dall'inizio che tutto è iniziato nel lontano 2010 quando ho visto la prima Giulietta proprio sulla pubblicità ho detto che questa sarà la mia prima macchina!!! E così è stato sono molto soddisfatto di essere un Alfista 🇮🇹👍😁

Un sostegno da Stell.... mi scappa da ridere.
Loro fanno sempre il contrario di quello che potrebbe essere il buon senso o logica.
 
Un sostegno da Stell.... mi scappa da ridere.
Loro fanno sempre il contrario di quello che potrebbe essere il buon senso o logica.
Allora io non so cosa dire.
 
Penso che si possa tenere la discussione anche su un piano più pacato
 
Qui nessuno ha detto che la pubblicità è il male. Solo che è invasiva.
Scrollare normalmente le discussioni e accorgersi che si aprono le finestre perché passato col dito su un punto dove è comparso uno sponsor è oggettivamente fastidioso.
Una gestione degli sponsor più umano e mirato (non c’è bisogno di tracciare gli utenti, basta vedere dove siamo ed è facile pensare all’infinità di sponsor che potrebbero essere interessanti da vedere e da cliccare intenzionalmente).
Non vedo niente di male neanche nella forma “premium” a pagamento. Solo che per ios l’applicazione è stata abbandonata non funzionante, quindi ho comunque una gestione farragginosa.. mi tengo i popup della privacy.

Se mi mettete su ios Club Alfa e AlfaDPF avoglia se pago
 
@J.Kay
di come funziona un forum non ne ho la più pallida idea, l’unica cosa che so è che su gli unici altri due forum che frequento, quello Citroen DS e 2cv e derivate non c’è la minima ombra di pubblicità e non pago un centesimo di iscrizione

purtroppo qui è diverso, mi adatto e maledico a destra e manca 😂

Mario55
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@J.Kay
di come funziona un forum non ne ho la più pallida idea, l’unica cosa che so è che su gli unici altri due forum che frequento, quello Citroen DS e 2cv e derivate non c’è la minima ombra di pubblicità e non pago un centesimo di iscrizione

purtroppo qui è diverso, mi adatto e maledico a destra e manca 😂

Mario55
Gestire un forum su una Citroen DS di cui presumo ci sia un interesse davvero minimo è diverso da gestire un forum che fa 2 mln di visite al mese.
Quello può avere un costo irrisorio per il proprietario, o potrebbe anche essere su una piattaforma gratuita.