Pubblicità Stelvio e Giulia Q4

Discussione in 'Storia del Mito Alfa Romeo' iniziata da fabryvet, 16 Dicembre 2017.

1. ahh poterlo disattivare sarebbe il top! qui sulla neve con il controllo che decide quando smettere di derapare è una palla... se qualcuno sa come disattivarli me lo dica. tks

A merk piace questo elemento.
  2. Bellissimo e hai ragione da brividi

3. Chissà quale tipo di spot faranno questo inverno 2018....

A pisilio piace questo elemento.

4. Tutto Vero!!

quelle carriole del gruppo vag si sono prese coraggio e volevano imitare L'ALFA...

A Diego72 e Cristian78 piace questo messaggio.
  5. Grazie Korm!!! Il "making of" Alfa è bellissimo e non lo avevo mai visto!
    Alla faccia dei professori che "è tutto finto..." a volte non capisco perché la gente rimanga su questo forum...

A kormrider e Piezio77 piace questo messaggio.
  6. Dovere!!!

Sono a casa in infortunio... una delle tante domeniche in famiglia si discuteva di auto con i parenti...

(Vaggari convinti... mio Fratello soprattutto)

Ho collegato il portatile al Televisore perché credevano che lo spot fosse finto, e che l'Alfa, ancora si portasse dietro gli strascichi delle nefandezze fiat...

Ci Ho scommesso e vinto 200 euro!!!

Allo stesso tempo mi sono divertito a fargli vedere le figure di merda delle loro vag!!!

Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

A Diego72 e ziopalm piace questo messaggio.
  7. perchè hanno speso millemila euri ed hanno il diritto di venire qua a lamentarsi

A Fix1981 e kormrider piace questo messaggio.

8. Ma la cosa più bella è che vanno rimpiangendo le loro ex carriole tedesche vantandone pure le Lodi...

Eccheccazzo ma perché non ci sono rimasti in volksWater???

9. la tipica risposta è che hanno provato giulia/stelvio e si sono innamorati del comfort, del piacere di guida ecc...
    però poi a leggerli qua qll che gli interessa sono gli schermini, le lucine e le usb..

A Giorgione58, Diego72 e kormrider piace questo elemento.
  10. Eh allora i professoroni è meglio che tornino a giocare con i Lego va....

Lamentarsi è lecito, sparare minchiate no!

A Cristian78 e kormrider piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Giulia GT 2000 16 valvole Angelini Storia del Mito Alfa Romeo 6 Aprile 2018