2.2 Diesel Pulizia diretta iniettori e pompa Alfa Giulia

Prova Bardhal, questo che ti ha consigliato Kormrider. Mettine 300 g con un serbatoio a 3/4. E prova.
Possibilmente metti l'additivo prima di fare gasolio, in maniera tale da mescolarsi bene.
 
  • Like
Reactions: DiPancrazio82
Bardahl no ma ho messo 2 diversi TUNAP (per filtro carburante e per serbatoio e Liqui Moly Pro-Line)
Mi rode dover pagare per tornare stock (ho già chiesto) e ripagare una nuova mappa ma alla fine andrà a finire così...
Se posso, chi ti fa pagare per tornare stock?
In ogni caso potresti chiedere ad un'officina autorizzata Alfa di ripristinare la centralina motore, credo (correggetemi se sbaglio, ma in caso di malfunzionamenti penso possano farlo)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se posso, chi ti fa pagare per tornare stock?
In ogni caso potresti chiedere ad un'officina autorizzata Alfa di ripristinare la centralina motore, credo (correggetemi se sbaglio, ma in caso di malfunzionamenti penso possano farlo)
Non vorrei fare nomi ma è una rete di mappatori "nazionale" e per tornare stock mi hanno chiesto 150€ solo come favore altrimenti era quasi il costo di una mappa e son sicuro mi farebbero pagare anche per poi rimettere la stessa che ho. Non mi vedranno mai più, poco ma sicuro

Non so come funziona di preciso ma tipo che devono avere l'approvazione dalla "casa madre" per fare praticamente qualsiasi cosa, ed il costo è quasi totalmente riferito a quello