Pulizia filtro antiparticolato

Ok Cruiser , ma secondo me avresti comprato Stelvio comunque. Bella fuori, bella da guidare , qui non ce nè per nessuno ( senza offesa per le altre suv).
 
  • Like
Reactions: VURT
oK Daniele, e va meglio della Q5, tutta una altra auto
 
  • Like
Reactions: VURT
Ero in dubbio infatti tra bez e diesel, mi ha fuorviato il fatto che mio suocero con un x5d fa meno km di me e non ha mai avuto problemi

Non sono tanto i km totali che si fanno, ma come li fai.
Mi spiego: puoi fare anche 5.000 km all'anno ma se fai di solito tragitti da 20/30 km sei apposto anche con il diesel.
Se invece fai 100.000 km ma tutti spacchettati in tragitti da 2/3 km e con il traffico allora tenderai ad avere sicuramente più problemi di chi ne fa 5.000 ma con tragitti più lunghi. In questo caso anche con chilometraggio elevato sarebbe più adatto un benzina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
di robe ne ho scritte e dette anche io in audi ma senza manco mai avere risposta. e pensare che avevo anche buone conoscenze/amicizie in officina.
manco un'extra sconto quando pensavo di comprare la nuova q5. penso che ci hanno rimesso loro. di ex clienti audi ne sento a centinaia.
I tedeschi avrebbero dovuto perdere clienti più per il fatto di aver ingannato e truffato più che per il fatto che una volta sistemata l'auto era "diversa". Per quello che hanno fatto avrebbero dovuto perdere il 90% dei clienti invece, purtroppo, non è così. Evidentemente a tanti piace stare coi truffatori