Pulizia filtro antiparticolato

idem con la mia q5 dopo fatto aggiornamento dieselgate. inoltre faceva molto rumore i iniettori. venduta prima che uscissero rogne. motori audi ( ww)sono buoni solo da nuovi, poi quando arrivano attorno i 100.00km sono porcheria.
per la stelvio anche io faccio in settimana breve tragitto, mentre poi nel week faccio strada. il rigenero lo ho sentito e mi dava anche info appena presa...adesso è un bel po che manco me ne accorgo.

Beh, fatto bene a venderla ... per passare a Stelvio poi... solo che di guadagnato (spero).
 
di robe ne ho scritte e dette anche io in audi ma senza manco mai avere risposta. e pensare che avevo anche buone conoscenze/amicizie in officina.
manco un'extra sconto quando pensavo di comprare la nuova q5. penso che ci hanno rimesso loro. di ex clienti audi ne sento a centinaia.
 
  • Like
Reactions: flavr
stessa cosa anche a me con l'opzione che a 60.000 km si è rotta la pompa dell'acqua.
io Faccio circa 40 km al gg in 4 volte ma corro tra tra hli 80 e 100 km/h per cui non vado piano anche se il tragitto è corto
(strade di collina), menttr il fine settimana autostrada con punte anche di 150/180 km/h e tragitti di 200 km.
Fino ad ora, non mi ha mai segnalato e non sono riiuscito a sentire la rigenerazione; spero funzioni

Essendo di nuova generazione dovrebbe riuscire a riconoscere i vari tragitti. Quindi si vede che riesce a rigenerare "quando serve". Altro che "Italia land of Quattro". Italia land of faccio quel c...o che mi pare...
 
la mia Q5 da audi era stata valutata molto meno degli altri per cui tra diesel gate, ulteriore presa in giro per la sistemazione della centralina e minor valutazione ho detto ....bye bye audi
 
  • Like
Reactions: rena64 e flavr
la mia Q5 da audi era stata valutata molto meno degli altri per cui tra diesel gate, ulteriore presa in giro per la sistemazione della centralina e minor valutazione ho detto ....bye bye audi

Solo per sapere. Visto il trattamento ricevuto, un domani si potrebbe valutare un ritorno in Audi? Immagino di no.
 
assolutamente no .. ho declinato tutti gli inviti commerciali rivolti a presentazioni di auto del marchio Audi.
Dico solo questo.
Uno dei motivi che mi hanno fatto incazzare è che di fronte all'evidenza che l'auto andava male dopo il richiamo dieselgate e, la conferma da parte del resp. assistenza della filiale, che anche il WW (ufficio confinante con Audi), si erano presentati casi come il mio, se ne sono sbattuti altamente dicendo. abbiamo fatto quello che Audi ha detto rilasciando un certificato dell'intervento eseguito che non serve a niente
 
  • Like
Reactions: Misano210 e flavr
assolutamente no .. ho declinato tutti gli inviti commerciali rivolti a presentazioni di auto del marchio Audi.
Dico solo questo.
Uno dei motivi che mi hanno fatto incazzare è che di fronte all'evidenza che l'auto andava male dopo il richiamo dieselgate e, la conferma da parte del resp. assistenza della filiale, che anche il WW (ufficio confinante con Audi), si erano presentati casi come il mio, se ne sono sbattuti altamente dicendo. abbiamo fatto quello che Audi ha detto rilasciando un certificato dell'intervento eseguito che non serve a niente

Che disservizio. Ma vaglielo a dire a tutti quelli che comprano Audi a scatola chiusa.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Gian1276
Interessante. Alla faccia degli sbandierati "richiami che non alterano il comportamento della vettura interessata da dieselgate"...


Non possono non alterare il comportamento della vettura e dare problemi, altrimenti non si sarebbero inventati la truffa applicata proprio per risolvere i loro problemi. Quindi è chiaro che rendendo tutto legale la macchina non è più la stessa. Loro risolvono il problema legale, i clienti si fanno carico dei problemi di gestione del motore
 
  • Like
Reactions: flavr e ziopalm
Che disservizio. Ma vaglielo a dire a tutti quelli che comprano Audi a scatola chiusa.

La nostra esterofilia è terreno fertile per la guerra commerciale di Germania e Francia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto