Pulizia filtro antiparticolato

io con la Q5, dopo aggiornamento diesel gate, la spia sim accendeva una volta al mese e la rigenerazione ogni 200/300 km.
In aggiunyta si accendeva anche la spia motore e il motore andava in sicurezza
Appero'
 
Confermo quanto dice VURT. Sbagliato ad acquistare auto diesel. A lungo andare si rischia di rovinare il motore con continui accendi e spegni e tragitti brevi. Per di più lasciando il mezzo fermo molti giorni.
 
  • Like
Reactions: VURT
io con la Q5, dopo aggiornamento diesel gate, la spia sim accendeva una volta al mese e la rigenerazione ogni 200/300 km.
In aggiunyta si accendeva anche la spia motore e il motore andava in sicurezza

Interessante. Alla faccia degli sbandierati "richiami che non alterano il comportamento della vettura interessata da dieselgate"...
 
  • Like
Reactions: Gian1276
aggiungo inoltre che la A5, dopo la modifica. andava peggio e consumava di più. Hanno detto che toglievano il software che ingannava la centralina ed invece, ennesima bugia, hanno modificato il lavoro della EGR e alcuni parametri.
 
  • Like
Reactions: flavr
aggiungo inoltre che la A5, dopo la modifica. andava peggio e consumava di più. Hanno detto che toglievano il software che ingannava la centralina ed invece, ennesima bugia, hanno modificato il lavoro della EGR e alcuni parametri.

Beh, che dire, grazie per tutte queste informazioni da "insider".
 
niente, aggiungo che per risolvere il problema ho dovuto, a mie spese, rimappare la centralina
 
  • Like
Reactions: flavr
io con la Q5, dopo aggiornamento diesel gate, la spia sim accendeva una volta al mese e la rigenerazione ogni 200/300 km.
In aggiunyta si accendeva anche la spia motore e il motore andava in sicurezza
idem con la mia q5 dopo fatto aggiornamento dieselgate. inoltre faceva molto rumore i iniettori. venduta prima che uscissero rogne. motori audi ( ww)sono buoni solo da nuovi, poi quando arrivano attorno i 100.00km sono porcheria.
per la stelvio anche io faccio in settimana breve tragitto, mentre poi nel week faccio strada. il rigenero lo ho sentito e mi dava anche info appena presa...adesso è un bel po che manco me ne accorgo.
 
stessa cosa anche a me con l'opzione che a 60.000 km si è rotta la pompa dell'acqua.
io Faccio circa 40 km al gg in 4 volte ma corro tra tra hli 80 e 100 km/h per cui non vado piano anche se il tragitto è corto
(strade di collina), menttr il fine settimana autostrada con punte anche di 150/180 km/h e tragitti di 200 km.
Fino ad ora, non mi ha mai segnalato e non sono riiuscito a sentire la rigenerazione; spero funzioni
 
  • Like
Reactions: flavr
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho scritto diverse lettere e ho in corso l'azione di responsabilità contro Audi
 
  • Like
Reactions: flavr