Pulsanti giulietta (possibile modifica?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo che posto qui sopra. Solo che sono fermo senza DTE mito.

Dave se non si libera il PC che tu sai, non riesco ad aiutarti! :mecry:

sisi , non era per metterti fretta, anzi , figuriamoci , già mi fai un piacere!!
Ieri ho provato a battere i fili , ma ci deve essere qualche diodo ( probabilmente i led di illuminazione interni ) che incasina il tester.Ho trovato solo i contatti di un pulsante, gli altri due non vanno.

- Informazione Pubblicitaria -
no, in realtà non cercato . Ieri ho verniciato i mozzi , lo avevo già fatto sulla Gt, non li sopporto ruggini .

riprendo la discussione dopo un pò di esperimenti. Allora...da quanto ho potuto provare la pulsantiera modificata da la possibilità di comandare un solo apricancello direttamente. Chi è interessato alzi la mano , metterò un pò di foto della plancetta da modificare.Avviso subito che non è un lavoro alla portata di tutti, bisogna avere pazienza ed un minimo di attrezzatura( cacciaviti , saldatore ecc ecc).Inoltre credo che sia possibile che la garanzia vada a farsi benedire se modificate la plancetta, quindi occhio!!

allora. questo è il retro della pulsantiera

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

i tre connettori sono dedicati all seguenti funzioni: connettore con dicitura "marrone"= tetto apribile , dicitura " nero" =antifurto , connettore a 6 pin rettangolare= disponibile per pulsanti navigatore su alfa mito.
Su giulietta viene usata la plancetta con i tasti " ciechi " e fissi ma al di sotto tutto è già predisposto per funzionare, ci sono anche i tre led di illuminazione.
La parte difficile è sbloccare i tasti e renderli utilizzabili.

La pulsantiera come ricambio è difficile da reperire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X