Pulsanti giulietta (possibile modifica?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo che posto qui sopra. Solo che sono fermo senza DTE mito.

sisi , non era per metterti fretta, anzi , figuriamoci , già mi fai un piacere!!
Ieri ho provato a battere i fili , ma ci deve essere qualche diodo ( probabilmente i led di illuminazione interni ) che incasina il tester.Ho trovato solo i contatti di un pulsante, gli altri due non vanno.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
riprendo la discussione dopo un pò di esperimenti. Allora...da quanto ho potuto provare la pulsantiera modificata da la possibilità di comandare un solo apricancello direttamente. Chi è interessato alzi la mano , metterò un pò di foto della plancetta da modificare.Avviso subito che non è un lavoro alla portata di tutti, bisogna avere pazienza ed un minimo di attrezzatura( cacciaviti , saldatore ecc ecc).Inoltre credo che sia possibile che la garanzia vada a farsi benedire se modificate la plancetta, quindi occhio!!

allora. questo è il retro della pulsantiera

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

i tre connettori sono dedicati all seguenti funzioni: connettore con dicitura "marrone"= tetto apribile , dicitura " nero" =antifurto , connettore a 6 pin rettangolare= disponibile per pulsanti navigatore su alfa mito.
Su giulietta viene usata la plancetta con i tasti " ciechi " e fissi ma al di sotto tutto è già predisposto per funzionare, ci sono anche i tre led di illuminazione.
La parte difficile è sbloccare i tasti e renderli utilizzabili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X