Pulsanti giulietta (possibile modifica?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sarei così categorico nell'escludere che il pulsante si possa utilizzare.
Sulla 159 ho sbloccato il pulsante sulla plafoniera per comandare l'interfaccia bluetooth della Blaupunkt.
Puoi provare a smontarlo e verificare se sia possibile sbloccarlo. Quasi sicuramente troverai la parte elettronica sottostante già presente, compresi i pin che ci arrivano, quindi utilizzabile.
 
si ascoltiamo è vero ma fino ad un certo punto...su situazioni simili sai quanti cazziatoni ho fatto?..cmq ora non è più un mio problema visto che per tornare a fare servizio nella mia città ho cambiato tipo di reparto e quindi col cittadino non ho più niente a che fare.

beato a te.io sento ancora le stesse fregnacce!!
 
Ciao ragazzi...vorrei smontare la pulsantiera sopra il clima della giulietta senza fare danni....qualcuno di voi lo ha gia fatto ?ho visto che sotto c'e' una copertura molto leggera e mi spiacerebbe piegarla o romperla .....se potete allegate una foto . grazie a chi rispondera'
 
Ciao ragazzi...vorrei smontare la pulsantiera sopra il clima della giulietta senza fare danni....qualcuno di voi lo ha gia fatto ?ho visto che sotto c'e' una copertura molto leggera e mi spiacerebbe piegarla o romperla .....se potete allegate una foto . grazie a chi rispondera'

Per toglierla devi fare leva con utensili in plastica quelli specifici per le plastiche dell abitacolo..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ma sepete quanto costa la pulsantiera??
 
Ma sepete quanto costa la pulsantiera??

Esistono piu pulsantiere in base alla configurazione della vettura...se vai nei primi post le avevo elencate...sul costo ora nn ricordo nn sono al pc.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
No l'avevo visto ma non ci sono i prezzi :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.