Pulsantiera chiavi avvio 147

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
6
39
42
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao, da oggi la pulsantiera del telecomando della chiave della mia 147 non funziona più, ho provato a tel in alfa è mi hanno detto che forse si sarà tagliato qualke filo... mi aiutate, sinceramente mi sembra molto improbabile.... : dannaz : : dannaz :
 
E'possibile che sia scarica la batteria,prova con la chiave di scorta anche invertendo le batterie. :decoccio:
 
ma non so come sostituirla, qualcuno mi sa dare un amano ? : arross :
 
Con la chiave aperta, guarda nella parte inferiore ... la vedi quella vitina ? Ecco, come vedi si può spostare in due posizioni, aperto e chiuso (ci sono due lucchetti stampati), gira la vitina sulla posizione lucchetto aperto e ... magicamente ... viene giù la sede della batteria.

Una fotina fatta al volo con la web :decoccio:
 

Allegati

  • Picture key.JPG
    Picture key.JPG
    8.5 KB · Visualizzazioni: 483
  • Picture key.JPG_thumb
    26.7 KB · Visualizzazioni: 273
di sicuro è scarica la pila, perchè trovo difficile che si sia danneggiato qualcosa al suo interno, sempre che non ti caschi spessissimo di mano
 
La batteria del telecomando è una PANASONIC CR2032 3V. Quando è scarica apri le porte normalmente, inserisci ugualmente la chiave nel quadro e l'immobilizer riconosce ugualmente il codice della chiave e la vettura si avvia.
 
Camabito la pila ma nnt, non funzionaaaaaaaaaaaa uff : dannaz : : dannaz : : dannaz :
 
Sicuro di averla montata giusta con il polo positivo dove era prima? :. Up Up :
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto