Pulsantiera chiavi avvio 147

ciao a tutti mi kiamo guglielmo. oggi per sbaglio ho chiuso il cofano con la chiave dentro il bagagliaio, mi reco a casa a prendere quella di scorta(da premettere senza controlli) e vado per aprire dalla portiera, ma guarda un po la kiave entra a metà e non mi apre la macchina, stavo impazzendo e mi reco al centro alfa, non mi sapevano spiegare il motivo e l'unica soluzione è quella di ordinarne un'altra con i pulsanti, la mia auto ha la garanzia del concessionario ke me l'ha venduta(da premettere la macchina è di seconda mano)sapete dirmi se la chiave che ordinerò rientra nella garanzia? per piacere rispondetemi, un abbraccio Guglielmo
 
dipende dalle cluausole contemplate durante la stipula del contratto
inoltre avrebbe dovuto rilasciarti un suo certificato di garanzia o del gruppo fiatalfalancia
devi leggerlo con attenzione e fare le tue coniderazioni
 
si mi ha rilasciato il certificato alfalancia quello suo originale ke naturalmente è scaduto, però in compenso mi ha dato la garanzia di un anno della SCT una garanzia europea... però mi kiedo è a spese mie questa kiave? eppure io ke colpa ho se la kiave di scorta nn apre?
 
si mi ha rilasciato il certificato alfalancia quello suo originale ke naturalmente è scaduto, però in compenso mi ha dato la garanzia di un anno della SCT una garanzia europea... però mi kiedo è a spese mie questa kiave? eppure io ke colpa ho se la kiave di scorta nn apre?


devi guardare nelle clausele cosa non è contemplato !!!!!!
 
Purtroppo queste chiavi ogni tanto hanno delle crisi d'identità:lol2:,anche quella di un mio collega ha smesso di funzionare da un giorno ad un altro senza essere mai caduta e soprattutto con solo 6 mesi di vita,non era la pila ma i contatti interni che non facevano più presa con i tasti,insomma per farla breve devi operare la chiave:lol2:
 
Camabito la pila ma nnt, non funzionaaaaaaaaaaaa uff : dannaz : : dannaz : : dannaz :


A me era successo che un pulsante si fosse proprio staccato.... l'ho scoperto aprendolo... con un saldatore, stagno e un pò di pazienza l'ho riparato...
Purtroppo è vizio comune che quando il telecomando non prende si tende a pigiare di più sul tasto... che purtroppo è piuttosto delicato... :decoccio:
 
Ragazzi chiedo scusa ma sono nuovo del forum e vorrei farvi una domanda:
io ho perso la chiave della mia 147 quella con la pulsantiera. Ho visto che se ne vendono di nuovo su ebay, se ne aquisto una, apro la chiave e sostituisco il frutto in metallo, poi è possibile rifare la codifica del telecomando senza cambiare nulla?? Grazie mille
 
Ciao michele passa di qui poi grazie
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
cmq penso di si ma non sono sicuro aspetta altri consigli di altri utenti...ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso di si...però stai attento quando la compri, perchè molti ti vendono solo la scocca in plastica della chiave, senza chip...

Direi che una volta prelevato dalla tua chiave il frutto in metallo e il code (che è quella piccola capspsula in vetro), potresti montare il tutto su una nuova scocca con la pulsantiera e il chip.