Pulsantiera chiavi avvio 147

e poi direi che devi fartela ricodificare...


Guarda magari se ne trovi una dal demolitore, visto che su ebay arrivano a prezzi piuttosto elevati...
 
ragazzi sto notanto che si sta rompendo la parte in plastca posta sotto la chiave a scatto sarebbe possibile cambiare solo la parte in plastica
recuperando la chiave in metallo e la parte elettonica da vechio telecomano??
ovviamente senza rompere niente??

se si dove posso acquistarla
e sopratutto come si smnta il telecomnado??
ho notato che c'e' una piccola vite sotto il simbolo dell'alfa.

mi date una guida o delle immagini illustrate?'

grazie
 
ragazzi sto notanto che si sta rompendo la parte in plastca posta sotto la chiave a scatto sarebbe possibile cambiare solo la parte in plastica
recuperando la chiave in metallo e la parte elettonica da vechio telecomano??
ovviamente senza rompere niente??

se si dove posso acquistarla
e sopratutto come si smnta il telecomnado??
ho notato che c'e' una piccola vite sotto il simbolo dell'alfa.

mi date una guida o delle immagini illustrate?'

grazie
La vite che intedi tu è quella che quando chiudi la chiave a scatto viene coperta dalla parte in metallo appunto...quella vite serve per cambiare la pila del telecomando della chiave...
 
non quella vite
io parlo di quella sotto il simboletto dell'afa
esattamente dietro al pulsante che serve per far scattare la chiave
 
la vite che sta al di sotto del simboletto alfa romeo è la chiusura del telecomando. Svitandola ti permette di aprire il telecomando, mi raccomando una volta svitata agisci con delicatezza per non perdere rompere pezzi all'interno.
 
ci ho provato ma non si apre senza rompere nulla.
il problema e che per rimettere la vite ho esagerato con l'avvitata
e adesso non si chiude benissimo che sfiga.

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Chiavi Alfa 147

ciao a tutti ho un problema. comprando l alfa 147 usata il vecchio propietario mi ha fornito una sola chiave cn telecomando ed è pure rotto nn funziona nessun tasto.. la domanda è che io ho trovato da un amico delle chiavi funzionanti che a lui nn servono più,io posso prendere queste chiavi e usarle sulla mia alfa? come dovrei fare e sopratutto ho bisogno di certi codici che dovrebbe avere il mio amico? grazie:rolleyes:
 
Re: Chiavi Alfa 147

ciao a tutti ho un problema. comprando l alfa 147 usata il vecchio propietario mi ha fornito una sola chiave cn telecomando ed è pure rotto nn funziona nessun tasto.. la domanda è che io ho trovato da un amico delle chiavi funzionanti che a lui nn servono più,io posso prendere queste chiavi e usarle sulla mia alfa? come dovrei fare e sopratutto ho bisogno di certi codici che dovrebbe avere il mio amico? grazie:rolleyes:
Allora prima di tutto ti consiglio di cambiare la pila del telecomando...può essere che è scarica...sotto la serratura ripiegabile all'interno troverai una piccola vite...li dentro trovi la pila del telecomando...
Poi quando hai comprato la macchina ti dovevano essere date 2 chiavi una con pulsanti l'altra normale e i relativi codici il cosiddetto "CODE Alfa Romeo"...
è impossibile usare le chiavi del tuo amico...di certo non aprono la tua 147...in che senso vorresti usarle??? :confused:
 
ma a qnto ho capito..se io riesco a trovare una vecchia chiave smontarla e sostituire la pulsantiera visto ke la mia kiusura nn va...il tutto dovrebbe funzionare...?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho sostituito la scocca della chiave della mia 147 con una nuova di zecca,ma ora non riesco piu' a sistemare la molla per riavere il ritorno della chiave,qualcuno che l'ha smontata puo' aiutarmi?