Pulsantiera lato guida non va . lampeggia contaKM .

HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!! Ragazzi qualcuno sa darmi qualke brillante risposta sul mio problema nn so ke soluzione trovare!?<br><br>
 
Molto probabilmente la pulsantiera è da sostituire. Il fatto che lampeggi il contakm significa che no la riconosce più e vede ce manca un elemento del nodo can. Va provato almeno i riallineamento can prima di sostituirla ma se dci che non funziona... Dai un'occhiata ai fusibili dei servizi nel vano sotto volante.
 
Ciao ragazzi...io o questo problema,cambiato pulsantiere,e adesso lampeggia conte km ed in più il vetro va giù bene però per tornare su anche se tieni premuto fa solo un scatto di un cm in partitica devo fare 20/30 pulsare per richiederlo,così per tutti i due vetri sia dx,che sx
ciao, io ho cambiato stamattrina la pulsantiera, presa usata, perché si è rotto un interruttore della mia ed ho lo stesso problema; funziona tutto, anche i posteriori, ma gli anteriori salgono a trattini :smiley_029:
Non è che esiste una procedura tipo per riprogrammare la salita come per le opel che quando si sprogramma la salita automatica si fa tutto con interruttore e chiave/quadro?
 
No,devi rifare l'allineamento proxy della rete can o non riconosce la pulsantiera.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi e successo tre volte rifacendo l'impianto audio! In poche parole il conta km lampeggia il clima automatico non funziona e la pulsantiera alza vetri non funziona! Si tratta solamente Di un fusibile bruciata da 20v sotto il voltante! In esattezza la penultima fila o il secondo o il terzo fusibile da questo errore quando e bruciata! Cambiateli vedrete che funziona tutto come prima! Io raccomando i nuovi fusibili a led che quando si bruciano lampeggiano!