Vibrazione mascherina pulsantiera lato guida

AbyssWalker

Alfista principiante
5 Novembre 2016
57
22
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 150cv
ciao.a tutti alfisti possiedo una giulietta my 2014 che ho preso da poco e da quando la possiedo ho notato che con l'alzare del volume questa benedetta mascherina lato guida inizia a vibrare qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolverlo ;
vorrei provare a smontarlo e verificare se è fissato con degli eventuali gancetti o cose simili e provare a rifissarlo ma ho paura di romperlo tirando eccessivamente sapete per caso come smontarlo ?
grazie a tutti in anticipo
 
Ciao, benvenuto! A quale mascherina ti riferisci?
 
in prat
Ciao, benvenuto! A quale mascherina ti riferisci?
grazie wurth ,in pratica dove c'è la pulsantiera lato guida il pezzo. nero che contorna tutti i tasti ecco quello ho provato a sollevarlo e si muove rispetto a quello del lato opposto che non ha quel gioco
 
in prat

grazie wurth ,in pratica dove c'è la pulsantiera lato guida il pezzo. nero che contorna tutti i tasti ecco quello ho provato a sollevarlo e si muove rispetto a quello del lato opposto che non ha quel gioco

Allora staccalo e mettici sotto un pezzetto di guarnizione in neoprene così elimini la vibrazione
 
Allora staccalo e mettici sotto un pezzetto di guarnizione in neoprene così elimini la vibrazione
Allora staccalo e mettici sotto un pezzetto di guarnizione in neoprene così elimini la vibrazione
e ma la mia paura 3 quella di spezzare un qualche eventuale gancetto o altre cose che fissano la mascherina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto