Punti sollevamento Alfa 156

ciao ragazzi...ma mettere il cavalletto sotto il montante della porta(sotto la cerniera dello sportello insomma) è un operazione sconsiglita???che risch si corrono??

In quel punto hai solo lamiera della scocca che potrebbe schiacciarsi e faresti un piacere al carozziere.....:D
 
Chiedi chiedi c è sempre qualcuno pronto a darti un buon consiglio!!.:blink:.

E io ne appprofitto !

Scusatel'intromissione e se mi accodo a questo tread :)rolleyes: ) ma devo anche io sollevare le mie bestiole (una 145 e una 147 mjtd) per dei lavoretti.Finora mi sono arrangiato creando delle rampe artificiali con tavole di legno,mal'ultima volta ho fatto patatrak e il legno è andato a farsi benedire .. :eek:
Il mio intento è prendere un paio di crick a bottiglia e sollevare la macchina.Ma il punto di sollevamento sicuro sull'anteriore qual'è ?
Non è che avreste tipo delle foto anche sulla 147 /145 ? ( :D..forse chiedo troppo).
Mi farebbero prorpio comodo la fotina con le freccie indicate ..
Un saluto
:grinser026:
 
Ultima modifica:
E io ne appprofitto !

Scusatel'intromissione e se mi accodo a questo tread :)rolleyes: ) ma devo anche io sollevare le mie bestiole (una 145 e una 147 mjtd) per dei lavoretti.Finora mi sono arrangiato creando delle rampe artificiali con tavole di legno,mal'ultima volta ho fatto patatrak e il legno è andato a farsi benedire .. :eek:
Il mio intento è prendere un paio di crick a bottiglia e sollevare la macchina.Ma il punto di sollevamento sicuro sull'anteriore qual'è ?
Non è che avreste tipo delle foto anche sulla 147 /145 ? ( :D..forse chiedo troppo).
Mi farebbero prorpio comodo la fotina con le freccie indicate ..
Un saluto
:grinser026:

Che furbo ! Non avevo visto che il topic era sotto discussioni x alfa 156 ... c'è qualche moderatore che mi puo' spostare il messaggio nella sezione appropriata ? :p
 
ciao a tutti...ma scusate e quei sostegni tondi che ci sono sotto a cosa servono allora???stanno praticamente sotto le cerniere dell porte vino al trapezio inferiore???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:mad:

PRIMA DI COMMINCIARE INSERITE LA SECONDA MARCIA E TIRATE BENE IL FRENO A MANO!!!!
Le tue indicazioni mi sembrano molto chiare, un solo dubbio...perchè la seconda marcia e non la prima o la retromarcia? :confused: :rolleyes: :decoccio: