punti sollevamento per crick (senza minigonne)

Io non ho il crick in quanto la GPL non lo ha in dotazione, però possiedo ancora quello di una macchina che ho sfasciato anni fà(Opel), potrebbe andar bene lo stesso ?
Dipende magari se posti qualche foto

Esattamente come questi:
RICAMBI AUTO CRIC CRICK SOLLEVATORE OPEL CORSA 1.7 DI 2000 2003 - CORSA - OPEL - RICAMBI AUTO - Negozio Online - Mauro Ricambi
Vand set cric,coarba,cheie roti,carlig
l' ho tenuto lo stesso nel caso potesse servire

2014-09-01-23-57-46.jpg
Non va bene vedi la parte cerchiata nera quello è la parte dove viene esercitata la pressione per sollevare l auto mentre quella gialla è un incavo e va sotto il bordino dell auto e serve per dare una maggiore stabilità al crick.l amico che suggeriva un pezzo di legno come spessore reputo una cosa sbagliata e pericolosa magari non ho capito bene io dove intende interporre il legno e poi lo spessore di quest ultimo

- Informazione Pubblicitaria -
Il tuo dubbio è giusto in quanto mi sono spiegato parzialmente e hai fatto bene a precisarlo; il legno che indicavo precedentemente, deve essere lavorato comprendendo un taglio assialmente in modo che abbracci il montante scavalcando il bordino, in altre parole deve seguire anche la forma del crick e chiaramente deve essere di un certo spessore.
Spero che questo messaggio lo stia leggendo anche Unreal.
Grazie per la precisazione.

Il tuo dubbio è giusto in quanto mi sono spiegato parzialmente e hai fatto bene a precisarlo; il legno che indicavo precedentemente, deve essere lavorato comprendendo un taglio assialmente in modo che abbracci il montante scavalcando il bordino, in altre parole deve seguire anche la forma del crick e chiaramente deve essere di un certo spessore.
Spero che questo messaggio lo stia leggendo anche Unreal.
Grazie per la precisazione.

si si,l'avevo intuito :)

Grazie per l'ulteriore precisazione

- Informazione Pubblicitaria -
comunque, riprendendo la discussione assopita, non su tutta la lunghezza del labbro è presente un supporto stabile per dal lato interno: nelle zone più vicino alle ruote, dietro il labbro non c'è nulla ... è vuoto, per cui il cric farebbe presa in modo non consona ...
Bisogna trovare un punto distante dalle ruote e sufficientemente largo per ospitare il cric.
Poi nasce un altro dilemma: se oltre a sollevare l'auto si volesse anche poggiarla sui cavalletti ...??? andrebbero messi ancora più distanti dalle ruote .., o_O:rolleyes:

X