punti sollevamento per crick (senza minigonne)

2014-09-01-23-57-46.jpg
Non va bene vedi la parte cerchiata nera quello è la parte dove viene esercitata la pressione per sollevare l auto mentre quella gialla è un incavo e va sotto il bordino dell auto e serve per dare una maggiore stabilità al crick.l amico che suggeriva un pezzo di legno come spessore reputo una cosa sbagliata e pericolosa magari non ho capito bene io dove intende interporre il legno e poi lo spessore di quest ultimo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il tuo dubbio è giusto in quanto mi sono spiegato parzialmente e hai fatto bene a precisarlo; il legno che indicavo precedentemente, deve essere lavorato comprendendo un taglio assialmente in modo che abbracci il montante scavalcando il bordino, in altre parole deve seguire anche la forma del crick e chiaramente deve essere di un certo spessore.
Spero che questo messaggio lo stia leggendo anche Unreal.
Grazie per la precisazione.

Il tuo dubbio è giusto in quanto mi sono spiegato parzialmente e hai fatto bene a precisarlo; il legno che indicavo precedentemente, deve essere lavorato comprendendo un taglio assialmente in modo che abbracci il montante scavalcando il bordino, in altre parole deve seguire anche la forma del crick e chiaramente deve essere di un certo spessore.
Spero che questo messaggio lo stia leggendo anche Unreal.
Grazie per la precisazione.

si si,l'avevo intuito :)

Grazie per l'ulteriore precisazione

comunque, riprendendo la discussione assopita, non su tutta la lunghezza del labbro è presente un supporto stabile per dal lato interno: nelle zone più vicino alle ruote, dietro il labbro non c'è nulla ... è vuoto, per cui il cric farebbe presa in modo non consona ...
Bisogna trovare un punto distante dalle ruote e sufficientemente largo per ospitare il cric.
Poi nasce un altro dilemma: se oltre a sollevare l'auto si volesse anche poggiarla sui cavalletti ...??? andrebbero messi ancora più distanti dalle ruote .., o_O:rolleyes: