Odore di frizione

E' accaduto lo stesso a me, anch'io ho il cambio automatico.
Nei primi giorni si sentiva un odore simile a quello della frizione bruciata, problema sparito nel giro di 7-10 giorni.
Probabilmente era la cera del motore nuovo.
Stai tranquillo e goditi la macchina.
 
E' accaduto lo stesso a me, anch'io ho il cambio automatico.
Nei primi giorni si sentiva un odore simile a quello della frizione bruciata, problema sparito nel giro di 7-10 giorni.
Probabilmente era la cera del motore nuovo.
Stai tranquillo e goditi la macchina.
Grazie, non sai quanto mi conforti. Iniziavo a pensare male anche se l'odore sta svanendo piano piano. Grazie mille.
 
Se l'odore persiste c'e' un difetto riscontrato da alcune macchine dove l'aria del vano motore viene aspirata dalle bocchette nella cabina. In pratica una guarnizione mancante o messa male che separa l'aria pulita dall'aria esausta del vano motore. Facilissimo da risolvere
 
Grazie, non sai quanto mi conforti. Iniziavo a pensare male anche se l'odore sta svanendo piano piano. Grazie mille.
All'inizio anche io andavo in paranoia per qualsiasi cosa. Anche a me aveva lo stesso odore poi sparito dopo poche centinaia di km. Goditela è una grande macchina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La macchina è come la play station per un ragazzino di 14 anni. Vado a casa dal lavoro sempre un ora prima per farci un giretto......dà dipendenza.
 
  • Like
Reactions: esodar1981