Q manuale... faccio la pazzia??

Beh ma la prestazione mica è l'unica cosa che conta... A me frena nulla dei tempi sul giro della Qv è sicuramente una bellissima, fantastica auto, ma personalmente per quelle cifre andrei su altri sogni a 4 ruote (o forse su un appartamento per metterlo a rendita, molto più probabile per quanto mi riguarda 😁)
 
  • Like
Reactions: M@urizio
andrei su altri sogni a 4 ruote (o forse su un appartamento per metterlo a rendita, molto più probabile per quanto mi riguarda 😁)

E con il ricavato dell'affitto noleggio supercar e pista....

E così mi tengo il sogno intero.... 🤣
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Esatto... Oppure un bel viaggio a scoprire nuovi posti, meglio ancora
 
Beh ma la prestazione mica è l'unica cosa che conta... A me frena nulla dei tempi sul giro della Qv è sicuramente una bellissima, fantastica auto, ma personalmente per quelle cifre andrei su altri sogni a 4 ruote (o forse su un appartamento per metterlo a rendita, molto più probabile per quanto mi riguarda 😁)
A Milano con quelle cifre vai su un box (grande) in centro o un appartamento alla Pozzetto in periferia...
E poi devi sempre stare attento a chi lo affitti...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FCR8GT
A Milano con quelle cifre vai su un box (grande) in centro o un appartamento alla Pozzetto in periferia...
E poi devi sempre stare attento a chi lo affitti...
studenti fuorisede a 500 euri a posto letto
ovviamente in diversamente bianco
 
Fortunatamente a Cagliari e dintorni i prezzi sono ancora umani (più o meno)
 
Chi se la può permettere non chiede, agisce 💪💪
A me resta l’invidia
 
  • Like
Reactions: alfapg34
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In Italy you have crazy fees (taxes)! Why don't you go on strike (rebellion)? This is destroying your economy and the car industry!!!
tutta invidia. Viviamo nello Stato che tutti ci invidiano, che ribellione dobbiamo fare? ;)