Da qualche mese la Giulia propone il "Pack Performance" con il differenziale autobloccante (meccanico, credo Torsen) Q2 e la regolazione elettronica delle sospensioni. Non ho trovato in rete nessuna prova di guida o spiegazione tecnica su questo sistema. In particolare non ho capito se la regolazione elettronica è attiva oppure se prevede solo l'impostazione su due assetti, più rigido abbinato al Dynamic e più soft per il Natural.....
Secondo un concessionario recentemente intervistato in merito, durante la prova della macchina, è una regolazione attiva, ma non mi sembrava troppo convinto. L'auto in prova era una AT8, ma senza Q2.
Qualcuno ha riferimenti o notizie in merito? Per il tipo di auto che è la Giulia, a me il Q2, oltre che più economico, sembra anche più sensato del Q4 (anche alla Veloce è comunque abbinabile il pack performace; evidentemente nemmeno la Q4 ha l'autobloccante di serie).
Saluti
Gabor - AL
Secondo un concessionario recentemente intervistato in merito, durante la prova della macchina, è una regolazione attiva, ma non mi sembrava troppo convinto. L'auto in prova era una AT8, ma senza Q2.
Qualcuno ha riferimenti o notizie in merito? Per il tipo di auto che è la Giulia, a me il Q2, oltre che più economico, sembra anche più sensato del Q4 (anche alla Veloce è comunque abbinabile il pack performace; evidentemente nemmeno la Q4 ha l'autobloccante di serie).
Saluti
Gabor - AL