Q2 senza differenziale?

La concessionaria dice che Logo Q2 è di serie su quella versione, ma che NON è incluso il pack performance.
Direi tema chiuso... purtroppo... :(
 
La concessionaria dice che Logo Q2 è di serie su quella versione, ma che NON è incluso il pack performance.
Direi tema chiuso... purtroppo... :(
Cioè, Alfa fa uscire una macchina col logo Q2 in assenza dei rispettivi accessori?

v80rmj2o50-a-me-me-pare-na-strunzata-vaccata_b.jpg
 
  • Like
Reactions: rickrd e kormrider
Io concordo con te, ma cosa ti devo dire... nella scheda dell'auto non c'è, su MyAlfa non c'è, e il concessionario dice che non c'è! Più di questo non so cos'altro dire...
L'unica cosa che mi sembrerebbe opportuno dire è che il logo Q2 sia stato appiccicato dal precedente proprietario. Perché al fatto che Alfa faccia uscire una macchina così non ci credo manco se la vedo. Ci mancherebbe solo che in Alfa appiccichino il Quadrifoglio ad una diesel 136 cv... :D
 
L'unica cosa che mi sembrerebbe opportuno dire è che il logo Q2 sia stato appiccicato dal precedente proprietario. Perché al fatto che Alfa faccia uscire una macchina così non ci credo manco se la vedo. Ci mancherebbe solo che in Alfa appiccichino il Quadrifoglio ad una diesel 136 cv... :D

Nella scheda dell'auto, che riporto, è indicato come "di serie"... ma è anche vero che nella lista "optional a pagamento" non è indicato...
 

Allegati

  • Screenshot 2020-09-21 at 11.46.37.png
    Screenshot 2020-09-21 at 11.46.37.png
    44.1 KB · Visualizzazioni: 205
Nella scheda dell'auto, che riporto, è indicato come "di serie"... ma è anche vero che nella lista "optional a pagamento" non è indicato...
Non fare molto affidamento a queste distinte che in genere mischiano allestimenti che alla verifica, di fatto, non ci sono.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non fare molto affidamento a queste distinte che in genere mischiano allestimenti che alla verifica, di fatto, non ci sono.

Non è presente nemmeno nell'ordine di commessa, che allego...
 

Allegati

  • Screenshot 2020-09-21 at 12.08.41.png
    Screenshot 2020-09-21 at 12.08.41.png
    40.8 KB · Visualizzazioni: 160
Sono andato a vedere il contratto della mia.
Logo Q2 riporta il codice 7KQ
Pack performance codice 8LW
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
due ipotesi:
il logo Q2 l'ha messo il precedente proprietario perchè gli piaceva (un po' come negli anni 80 si metteva l'adesivo "Turbo" su qualsiasi cosa avesse un motore e delle ruote)
la vettura proviene dall'estero, dove gli allestimenti sono differenti

ad ogni modo, credo (ma qui mi affido ai più esperti) che una foto da sotto la gonna potrebbe chiarire la questione, se esteticamente fossero diversi i due differenziali