Q2 senza differenziale?

due ipotesi:
il logo Q2 l'ha messo il precedente proprietario perchè gli piaceva (un po' come negli anni 80 si metteva l'adesivo "Turbo" su qualsiasi cosa avesse un motore e delle ruote)
la vettura proviene dall'estero, dove gli allestimenti sono differenti

ad ogni modo, credo (ma qui mi affido ai più esperti) che una foto da sotto la gonna potrebbe chiarire la questione, se esteticamente fossero diversi i due differenziali

Se decidessi di andarla a vedere penso potrei capire la differenza, ma per ora la sto considerando senza pack performance.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Leggendo sulla commessa d'ordine vedo:
5JP rimozione logo allestimento

In teoria non avendo l'optional 8LW il logo doveva essere rimosso.
 
Se cerchi su ebay ne vendono di adesivi Q2, Q4, veloce, sprint, Ti . C è chi vuol e apparire senza spendere! :eek::D:D
 
  • Like
Reactions: sundonak
La concessionaria dice che Logo Q2 è di serie su quella versione, ma che NON è incluso il pack performance.
Direi tema chiuso... purtroppo... :(
Di tutte le risposte che poteva dare, questa è la più assurda.

L'unica cosa che mi sembrerebbe opportuno dire è che il logo Q2 sia stato appiccicato dal precedente proprietario. Perché al fatto che Alfa faccia uscire una macchina così non ci credo manco se la vedo. Ci mancherebbe solo che in Alfa appiccichino il Quadrifoglio ad una diesel 136 cv... :D

Concordo al 100%. Di sicuro non è uscita dalla fabbrica senza l'autobloccante e con il logo Q2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si può aggiungere il Q2 su una normale ?qualcuno conosce il prezzo?sulla 147 erano 500 euro