Quale alfa comprare?

Quoto in pieno per il 2.0 Jtdm 140! Motore assolutamente perfetto!

hei Charlie!, che consumi hai con la tua Giulietta?...almeno l'amico Fiat Uno/Seat Arosa si convince!!!:lol2:

hahaha stavo per dire lo stesso xD mi state portando verso il 2.0 x°°°D

hahaha stavo per dire lo stesso xD mi state portando verso il 2.0 x°°°D

Anche se, un vero Alfista ascolta il suo Cuore, e il suo Cuore Sportivo ha sempre ragione!!!. La Giulietta 1750 TBI da 235 CV non ti garberebbe???

- Informazione Pubblicitaria -
Ah ah ah:lol2: amico Fiat uno/ Seat Arosa!!.. senti qua.. prova la 2.0 140.. provala anche in D e credimi che te ne innamori!!.. l'ho già consigliata ad un altro nel forum, in famiglia abbiamo anche una 159 con lo stesso motore (136 cavalli però). Una vera bomba!!!! sono entrambi ancora nuovi come chilometraggio (7000 la 159 e poco più di 3000 ma mia giuletta<3), consumi x ora sto sui 16/17.. però ho il piedino pesante :grinser005:.. le poche volte che mi metto d'impegno vedo che tranquillamente ai 19-20 ci arrivo!! ma a parte i consumi è un vero missile!..

haha forse andiamo un pelino troppo oltre :D

Ah ah ah:lol2: amico Fiat uno/ Seat Arosa!!.. senti qua.. prova la 2.0 140.. provala anche in D e credimi che te ne innamori!!.. l'ho già consigliata ad un altro nel forum, in famiglia abbiamo anche una 159 con lo stesso motore (136 cavalli però). Una vera bomba!!!! sono entrambi ancora nuovi come chilometraggio (7000 la 159 e poco più di 3000 ma mia giuletta<3), consumi x ora sto sui 16/17.. però ho il piedino pesante :grinser005:.. le poche volte che mi metto d'impegno vedo che tranquillamente ai 19-20 ci arrivo!! ma a parte i consumi è un vero missile!..

a detta tua Charlie, sembra veramente fantastica questa Giulietta con questo motore poi!!!!....allora ci penserò anzi tempo quando per me verrà l'ora della svolta!

haha forse andiamo un pelino troppo oltre :D

Bhe dai alla fine 20 km/l sono un ottimo traguardo con i consumi!...e quando sei in ritardo per la tua Donna e devi farti i 600 km con il 2.0 da 140 Cv è un attimo!...metti in D e velocità motore a curvatura!!

mi sa che a breve prenoterò un test drive sulla giuly 2.0. Spero di poter comprare uno di questi gioiellini a breve :)

Ecco bravo :).. provala e togliti lo sfizio!.. io sono a dir poco contentissimo del 140!..

X