Pastikkerasta
Alfista principiante
Ma infatti io non dico che costa poco... io ti ho detto che nuovo sono quelli i prezzi, io non l'ho pagato per intero, ecco perchè ho preferito questa soluzione. in più ho risparmiato sulla manodopera avendolo fatto da solo, e solo io sò dove sono componenti, cablaggi, e cemtraline. Ad ogni modo, I disturbatori di gsm se funzionano con la mia soluzione, funzionano anche con la tua quindi in media stat virtus... Qualsiasi cosa che abbia un segnale, dalle onde radio, al gsm, al satellitare sono schermabili...soprattutto se sono antifurti passivi, cioè che non rilevano il segnale al momento, ma devi avvisare tu la centrale operativa... Dimenticavo di dirti che se il combinatore non prende, lavorando con una scheda sim, al momento dello scasso, chiama i numeri di emergenza, che non hanno bisogno di linea. Anche se per un auto è una roba inutile perchè il messaggio vocale che lascia, non indica il luogo dove si trova l'auto, quindi le fdo non se ne fanno nulla. I 700€ da spendere, non sono ammortizabili, ma almeno posso dormire quasi tranquillo. O almeno di questo voglio convincermi. ..in fondo entrano nelle banche, quindi penso che x una macchina sia più semplice...in più se te la puntano, ti fermano in mezzo alla strada, e te la tolgono, fottendosene degli antifurti cmq, io sono per il meccanico sempre e comunque, ma almemo con la mia soluzione, mi levo una bella fetta di ladri "non attrezzati"... In più, non corro il rischio che qualcuno dall'alto mi veda e/o mi segua
Poi ti porto una mia esperinza... Vivo in una zona residenziale...Al mio vicino, hanno rubato la seconda bmw nel giro di 2 anni...entrambe con antifurto satellitare...la prima, con antifurto di tipo attivo, lo ha avvisato, lui era fuori, al suo arrivo ha trovato la centralina appesa al cancello, e della macchina gli sono rimasti solo i vetro a terra...la seconda, rubata come l'altra dalle 3.30 dii notte (orario visto dalle telecamere con le quali sorveglio garage e giardino), con antifurto passivo...non lo ha avvisato, la mattina alle 8.30 quando se n'è accorto ha chiamato la centrale, che non aveva avuto il segnale, e la macchina era persa...non erano rimasti nemmeno i cocci...Morale, 2 BMW sparite nel nulla...come detto, un allarme, nella zona dove vivo io, ti mette in allarme, e quasi tutti noi usciamo a renderci conto di cosa è successo, che sia mezzanotte, o che siano le 4 di mattina...un allarme lo senti, un satellitare no...in più metti in conto anche che quasi tutti noi abbiamo dei cani, che con il suonare degli allarmi abbaiano...secondo me dovresti prima farti 2 conti sul luogo in cui vivi, sui rumori che puoi sentire e che non puoi sentire, sulla situazione in cui parcheggi l'auto. sia chiaro, non voglio convincerti che la mia idea sia migliore, ma semplicemente spiegarti i motivi per cui io ritengo che per la mia situazione, la mia soluzione sia migliore
Scusami per eventuali errori nello scrivere, ma sono dall'iPad, e non sempre tocco le lettere giuste
Poi ti porto una mia esperinza... Vivo in una zona residenziale...Al mio vicino, hanno rubato la seconda bmw nel giro di 2 anni...entrambe con antifurto satellitare...la prima, con antifurto di tipo attivo, lo ha avvisato, lui era fuori, al suo arrivo ha trovato la centralina appesa al cancello, e della macchina gli sono rimasti solo i vetro a terra...la seconda, rubata come l'altra dalle 3.30 dii notte (orario visto dalle telecamere con le quali sorveglio garage e giardino), con antifurto passivo...non lo ha avvisato, la mattina alle 8.30 quando se n'è accorto ha chiamato la centrale, che non aveva avuto il segnale, e la macchina era persa...non erano rimasti nemmeno i cocci...Morale, 2 BMW sparite nel nulla...come detto, un allarme, nella zona dove vivo io, ti mette in allarme, e quasi tutti noi usciamo a renderci conto di cosa è successo, che sia mezzanotte, o che siano le 4 di mattina...un allarme lo senti, un satellitare no...in più metti in conto anche che quasi tutti noi abbiamo dei cani, che con il suonare degli allarmi abbaiano...secondo me dovresti prima farti 2 conti sul luogo in cui vivi, sui rumori che puoi sentire e che non puoi sentire, sulla situazione in cui parcheggi l'auto. sia chiaro, non voglio convincerti che la mia idea sia migliore, ma semplicemente spiegarti i motivi per cui io ritengo che per la mia situazione, la mia soluzione sia migliore
Scusami per eventuali errori nello scrivere, ma sono dall'iPad, e non sempre tocco le lettere giuste
Ultima modifica: