Quale Brera scegliere ? tbi o Q4?

Riapro questa vecchia discussione per cercare di capire quale Brera potermi comprare....dopo aver visto questa,
P_20170917_114010.jpg
P_20170917_113945.jpg

mi è presa la tachicardia!!!!
Ora, la userei tutti i giorni, il Jts e il V6 non credo sia il caso....il Jtd, come va??
Considerate ci farei +o- 50 km al giorno!!
Confido nelle risposte di possessori!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Nessun proprietario di Brera??
 
Io ho la spider V6, per cui 50 km al giorno sono tantini considerando i consumi (io ne farò 20-30 al giorno di media, ma quasi tutti nel weekend :D)...però bisogna anche capire che percorsi fai perché il diesel potrebbe darti qualche rogna...orientati sicuramente sulle versioni my08....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io ho la spider V6, per cui 50 km al giorno sono tantini considerando i consumi (io ne farò 20-30 al giorno di media, ma quasi tutti nel weekend :D)...però bisogna anche capire che percorsi fai perché il diesel potrebbe darti qualche rogna...orientati sicuramente sulle versioni my08....
Quasi tuta superstrada e Statali!!
Per il weekend ho il V6 Turbo!!:D:D:p:p
 
Allora il jtdm ci può stare....te lo concedo :cool:....il 2.0 jtdm è sicuramente valido ma con allestimento top ne trovi pochi.
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Che ha consumi non così diversi dal 2.2 jts, seppur molto più aggressivo come erogazione ma una Brera a benzina è un altra cosa! Chi ne guida una diesel però potrà esserti maggiormente d'aiuto...l'ideale sarebbe il 1750 tbi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
La 1750 tbi e' la scelta giusta, ... gli serve solo un bello scarico perche l'originale e' un po troppo tappato.
Pensa anche che quella a cherosene e' un 2.4, quindi pagheresti piu di assicurazione, piu manutenzione,... e poi i consumi si aggirano sui 14 km/l visto il peso dell'auto e del motore.
Fati due conti e vedrai che con il 2.4 non e' che risparmi poi cosi tanto rispetto al 1750.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
La 1750 tbi e' la scelta giusta, ... gli serve solo un bello scarico perche l'originale e' un po troppo tappato.
Pensa anche che quella a cherosene e' un 2.4, quindi pagheresti piu di assicurazione, piu manutenzione,... e poi i consumi si aggirano sui 14 km/l visto il peso dell'auto e del motore.
Fati due conti e vedrai che con il 2.4 non e' che risparmi poi cosi tanto rispetto al 1750.




 
  • Like
Reactions: merk e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo so quale sarebbe la scelta giusta, ma il problema è che il 1750 e il 2.0 jtd te lo fanno digerire....più di 4000 euri, non posso spendere, ho altre 2 ALFA!!