Quale Brera scegliere ? tbi o Q4?

Riapro questa vecchia discussione per cercare di capire quale Brera potermi comprare....dopo aver visto questa,
P_20170917_114010.jpg
P_20170917_113945.jpg

mi è presa la tachicardia!!!!
Ora, la userei tutti i giorni, il Jts e il V6 non credo sia il caso....il Jtd, come va??
Considerate ci farei +o- 50 km al giorno!!
Confido nelle risposte di possessori!!

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Io ho la spider V6, per cui 50 km al giorno sono tantini considerando i consumi (io ne farò 20-30 al giorno di media, ma quasi tutti nel weekend :D)...però bisogna anche capire che percorsi fai perché il diesel potrebbe darti qualche rogna...orientati sicuramente sulle versioni my08....

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Io ho la spider V6, per cui 50 km al giorno sono tantini considerando i consumi (io ne farò 20-30 al giorno di media, ma quasi tutti nel weekend :D)...però bisogna anche capire che percorsi fai perché il diesel potrebbe darti qualche rogna...orientati sicuramente sulle versioni my08....
Quasi tuta superstrada e Statali!!
Per il weekend ho il V6 Turbo!!:D:D:p:p

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che ha consumi non così diversi dal 2.2 jts, seppur molto più aggressivo come erogazione ma una Brera a benzina è un altra cosa! Chi ne guida una diesel però potrà esserti maggiormente d'aiuto...l'ideale sarebbe il 1750 tbi.

Ultima modifica:
La 1750 tbi e' la scelta giusta, ... gli serve solo un bello scarico perche l'originale e' un po troppo tappato.
Pensa anche che quella a cherosene e' un 2.4, quindi pagheresti piu di assicurazione, piu manutenzione,... e poi i consumi si aggirano sui 14 km/l visto il peso dell'auto e del motore.
Fati due conti e vedrai che con il 2.4 non e' che risparmi poi cosi tanto rispetto al 1750.

La 1750 tbi e' la scelta giusta, ... gli serve solo un bello scarico perche l'originale e' un po troppo tappato.
Pensa anche che quella a cherosene e' un 2.4, quindi pagheresti piu di assicurazione, piu manutenzione,... e poi i consumi si aggirano sui 14 km/l visto il peso dell'auto e del motore.
Fati due conti e vedrai che con il 2.4 non e' che risparmi poi cosi tanto rispetto al 1750.

• Mi piace
Reazioni: merk e ziopalm
Lo so quale sarebbe la scelta giusta, ma il problema è che il 1750 e il 2.0 jtd te lo fanno digerire....più di 4000 euri, non posso spendere, ho altre 2 ALFA!!

X