Quale Brera scegliere ? tbi o Q4?

Se il budget è 4000 euro forse una brera 2.2 jts allestimento base che più base non si può forse si trova...però mi sembra pochino per la brera nel senso che per trovare esemplari meritevoli qualcosa in più serve.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se il budget è 4000 euro forse una brera 2.2 jts allestimento base che più base non si può forse si trova...però mi sembra pochino per la brera nel senso che per trovare esemplari meritevoli qualcosa in più serve.

La filosofia è la stessa che ho usato per il busso....se ha qualche problema, me lo faccio dire, la pago poco e me la sistemo da solo!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
La filosofia è la stessa che ho usato per il busso....se ha qualche problema, me lo faccio dire, la pago poco e me la sistemo da solo!!
io avevo adocchiato una spider che quasi certamente avrei preso a meno di 9000 euro, prima serie rossa (il colore preferito) q4 che però aveva una brutta botta lato destro sotto porta, sgocciolava olio dal motore e la capotte non si apriva....ne ho spesi 13000 per quella che ho preso ma sono molto più tranquillo, perché la Brera quando c'è da intervenire sono volatili per diabetici
 
  • Like
Reactions: Kinasi75
Comunque valuta tra gli annunci dei siti quelle non troppo lontane da te e fai qualche prova su motorizzazioni diverse...io avevo provato anche il 2.2jts e altre 3 V6 in aggiunta a questa che poi ho scelto a Corciano.
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Io prenderei la 3.2 e provvederei con il kit di autodelta.....in alternativa la 1750 ...tuttavia sono un felice possessore di un 2.2 che per me ho trovato giusto ed equilibrato.
 
Se vai in presentazione le trovi tutte
Mi sono iscritto proprio oggi
 

Allegati

  • IMG-20170916-WA0042.jpeg
    IMG-20170916-WA0042.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 410
  • Like
Reactions: Kidd85 e Auguy78
È un'auto stupenda.......non la cambierei mai.....certo h i suoi problemi ma ci sono anche le soluzioni
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
II ho il 2.2.....per me va bene ed è giusta
Non è un'auto da traffico.....se fai pochi chilometri annui o se percorri prevalentemente strade da 70 80 km/h è giusta a livello di consumi.....
Non è un'auto da pista.....insomma ti deve piacere e devi accettare che consuma....
 
  • Like
Reactions: merk