Ciao a tutti, con 4000 euro ....se vuoi un'Alfa con le palle, puoi solo prendere una bella 156 2.5 v6 ....... tutte le altre,...brera, gt, 159, gtv, 155,...... le paghi di piu'..... parlando sempre di motorizzazioni.....v6, tbi e q4.Lo so quale sarebbe la scelta giusta, ma il problema è che il 1750 e il 2.0 jtd te lo fanno digerire....più di 4000 euri, non posso spendere, ho altre 2 ALFA!!
Ma e' a cherosene!!!!!!Usato Alfa Romeo Brera coupé a Ospedalicchio - Perugia - Pg per € 6.000,-
Sono stato a vedere questa, lo so che a molti chilometri ma una fattura di €4000 che gli hanno rifatto mezzo motore di carrozzeria sta abbastanza bene bisognerebbe riverniciare il paraurti anteriore.... spero che si possa portare via con quattro o 5 mila massimo!!!!
Un cavolo,...... noi vogliamo sapere ....Lascia stare
Contattami in privato
...e questo contato che auto deve vendere? ..... racconta, racconta!!!!!Non posso dargli un contatto da chiamare in pubblico .....farei pubblicità
Merk hai ragione, ma il jts, 3.2 compreso, non mi fa impazzire....il jtd, trovo i pezzi in qualsiasi sfascio, anche se il 1750 sarebbe il top, ma ce ne sono pochissimi e a troppi euri!!!!Ma e' a cherosene!!!!!!