Quale cavo per montare lo specchietto fotocromatico??

appunto, dicevo, bisognerebbe vedere lo schema elettrico di quello specchio.
comunque ripeto, metti a massa il filo nero e fai le prove con gli altri due. Probabile che il blu vada alimentato sotto chiave e il viola prenda il segnale fari accesi (o vice versa).
ciao

comunque ripeto, metti a massa il filo nero e fai le prove con gli altri due. Probabile che il blu vada alimentato sotto chiave e il viola prenda il segnale fari accesi (o vice versa).
ciao

niente non riesco a farlo funzionare nemmeno come hai detto tu.. ho provato col nero a massa e poi uno alla volta i fili blu e viola.. e poi a simulare l'abbagliamento.. niente lo specchio resta così :(

ciao

filo
ho trovato questo.. se scorri fin sotto la metà del manuale c'è lo schema dei specchi esterni e dell'interno elettrocromico.. ma non ci capisco niente!!

- Informazione Pubblicitaria -
fai una prova con lo specchio in mano.
metti il nero a massa e poi prova ad alimentare gli altri 2 fili, uno alla volta e dimmi cosa succede.
Lo schema dice che gli altri 2 fili dovrebbero andare alla centralina servizi. pin 6 e 8.
Ciao

fai una prova con lo specchio in mano.
metti il nero a massa e poi prova ad alimentare gli altri 2 fili, uno alla volta e dimmi cosa succede.
Lo schema dice che gli altri 2 fili dovrebbero andare alla centralina servizi. pin 6 e 8.
Ciao

si ho provato come hai detto tu prima.. non succede nulla..:smiley_029:

forse è lo specchio che non va?

dico una stupidaggine non uccidetemi :p

prova semplicemente ad alimentarlo con un alimentatore da 12v ;)

infatti è quello che gli ho detto io prima. Per cui non ti uccido .... hahahaha
ciao

se lo alimenti e non succede nulla.
magari senti un elettrauto...
il fatto che dallo schema fosse alimentato dalla centralina servizi potrebbe anche essere che ha bisogno di voltaggi particolari...
non saprei che altro dirti

X