Non è detto che sia cosi',mi sono gia informato,ed anche se fosse basta tornare dal preparatore(gratuitamente) e farsi rifare l'ottimizzazione,non la mappatura,sono cose diverse.
ellamadonna... 20cv in più? interessante!
Non è detto che sia cosi',mi sono gia informato,ed anche se fosse basta tornare dal preparatore(gratuitamente) e farsi rifare l'ottimizzazione,non la mappatura,sono cose diverse.
Con 20cv stai tranquillo,volendo ci si può spingere oltre,ma si rischia....il tutto testato su banco elettronico!!!!ellamadonna... 20cv in più? interessante!
Non è detto che sia cosi',mi sono gia informato,ed anche se fosse basta tornare dal preparatore(gratuitamente) e farsi rifare l'ottimizzazione,non la mappatura,sono cose diverse.
E allora conviene che si aggiorni perche ci sono i nuovi examiner e quelli vecchi nn si usano piu...il problema nn è che perdi la.mappa che lo sanno tutti penso che si faccia cosi..il problema è la garanzia e credimi ormai per le cose importanti ti contano anche quanti peli hai. Se per te è cosi facile buon per te.... l importante è che lo sappiamo
P.s.: per torino le parole ottimizzazione e rimappatura sono sinonimi di manomissioni.
Aloha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono molto distante CH sta per Chieti non Svizzera,non so se posso dirlo....una messa a punto non produce 20cv.. qualcosa deve per forza modificare,vedo che non sei molto distante.. chi è l'ottimizzatore?
Sono delle operazioni basate sulle ottimizzazioni della centralina monitorizzate in tempo reale con la sicurezza di avere il massimo compromesso di affidabilità abbinato ad una eccelente coppia-potenza direttamente in proporzione alle potenzialità del proprio motore, così operando l’elettronica risulta 'su misura' ,il tutto omologato per la circolazione stradale o per revisioni senza invalidare garanzie della casa madre poiché é un processo svolto utilizzando gli stessi protocolli e parametri.
K
Sono d'accordo con te sul fatto che sia una manomissione comunque ma non é la stessa cosa della mappatura,saluti.
vabbè chi so, ciarcelluti o di fulvio...?
scusa: la differenza sarebbe...?
Sono delle operazioni basate sulle ottimizzazioni della centralina monitorizzate in tempo reale con la sicurezza di avere il massimo compromesso di affidabilità abbinato ad una eccelente coppia-potenza direttamente in proporzione alle potenzialità del proprio motore, così operando l’elettronica risulta 'su misura' ,il tutto omologato per la circolazione stradale o per revisioni senza invalidare garanzie della casa madre poiché é un processo svolto utilizzando gli stessi protocolli e parametri.
Per me invece buccione...visto che parla di gare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2