Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Quale " CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?


  • Votatori totali
    480
domandona, ma anche la mia con sport pack, ha sospensioni ribassate di 20mm???
 
NO!!

solo la Q.V.ha l'assetto ribassato :)

Che ovviamente chi e abituato agli assetti da kart è sempre cmq alta :what:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
okok beh ci avevo sperato, giacchè lo sport pack, implica un assetto sportivo, ma voi come vi trovate con le strade attuali particolarmente sconnesse?? considerato i cerhi da 18"???
 
okok beh ci avevo sperato, giacchè lo sport pack, implica un assetto sportivo, ma voi come vi trovate con le strade attuali particolarmente sconnesse?? considerato i cerhi da 18"???

sull'anteriore particolarmente bene,non crea rumori o fastidiose vibrazioni,sento sempre un ottimo controllo e direzionalità,insomma "copia" bene la strada;dietro invece mi sento di sollevare qualche critica......avverto una risposta troppo "secca" delle sospensioni,ma comunque non pregiudica affatto l'ottima tenuta di strada!!

P.S. stiamo andando in OT,questo thread è un sondaggio sul tipo di motorizzazione che abbiamo sotto il cofano :)
 
Hai ragione, siamo OT.... Chiudiamo qui la divagazione... cmq grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Strafelicissimo possessore di motore 1.4 turbo multiar 170cv. Secondo me è il giusto compromesso per chi, come me, vuole un motore brioso e prestazionale, per divertirsi senza svenarsi troppo con i costi di gestione. Certo la QV fa gola, ma purtroppo la situazione economica odierna è molto critica e con quest'ultima sarebbe un salasso col bollo e dal benzinaio.
Non dimentichiamo però che con una bella mappa e qualche modifica non costosa, il nostro 1.4 può sfiorare con tutta tranquillità e affidabilità i 200cv.
 
Strafelicissimo possessore di motore 1.4 turbo multiar 170cv. Secondo me è il giusto compromesso per chi, come me, vuole un motore brioso e prestazionale, per divertirsi senza svenarsi troppo con i costi di gestione. .

Ho lo stesso parere per il mio TB-120cv. Motore prestazionalmente molto divertente e elastico e che sa essere anche economo. Lo consiglio a chi non interessa andare sempre ben oltre 200 Km/h, a chi si accontenta di uno 0-100 in un ottimo 9,4" e a chi gode di avere prezzi di gestione ancora più modesti.
 
Ho lo stesso parere per il mio TB-120cv. Motore prestazionalmente molto divertente e elastico e che sa essere anche economo. Lo consiglio a chi non interessa andare sempre ben oltre 200 Km/h, a chi si accontenta di uno 0-100 in un ottimo 9,4" e a chi gode di avere prezzi di gestione ancora più modesti.
Condivido pienamente, il 120 TB è veramente un ottimo motore, consuma poco in rapporto alle prestazioni che offre, è tutt'altro che sottodimensionato, come la pensano in tanti e poi a 200 si va solo in pista non nelle strade normali.:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
1.6 jtdm-2 105@125 dopo ottimizzazione,va veramente bene,anche in N risulta pronta e riprende meglio anche in 6*,in D poi é un vero spettacolo!!!!!!consiglio vivamente
 
X