Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Quale " CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

• Votatori totali
    480
R: Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Invece io ho optato per il diesel in quanto mi aveva convinto la precedente punto Multijet 1.3. Come consumi e prestazioni i diesel fiat non sono male! Invece son un po' prevenuto per il GPL e avevo optato per il diesel scartando la giuly GPL. Certo ognuno ha le sue convinzioni ed e' giusto cosi'. Ciao!

Devo dirti che invece io con la GPL mi trovo da dio. Le prestazioni son nettamente migliori della mia precedente.
L'importante è aver fatto la scelta giusta riguardo le proprie esigenze, possibilità e gusti.
:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Devo dirti che invece io con la GPL mi trovo da dio. Le prestazioni son nettamente migliori della mia precedente.
L'importante è aver fatto la scelta giusta riguardo le proprie esigenze, possibilità e gusti.
:D

Non sono molto d'accordo con te per quanto riguarda il diesel ,almeno la mia esperienza con una Focus TDCI da 115 cv è stata ottima, soprattutto per la brillantezza e dinamicità del motore con consumi abbastanza contenuti. Cmq hai fatto molto bene a prendere il GPL per i km annui che fai !

R: Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Non sono molto d'accordo con te per quanto riguarda il diesel ,almeno la mia esperienza con una Focus TDCI da 115 cv è stata ottima, soprattutto per la brillantezza e dinamicità del motore con consumi abbastanza contenuti. Cmq hai fatto molto bene a prendere il GPL per i km annui che fai !

Forse la tedesca era molto pesante, quello anche incide parecchio, e le prestazioni erano una schifezza. Poi rispetto a Giulietta che è un amore... :cool:

- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Forse la tedesca era molto pesante, quello anche incide parecchio, e le prestazioni erano una schifezza. Poi rispetto a Giulietta che è un amore... :cool:

Sicuramente, ma è proprio vero Giuly è Giuly !!!!! Italian style !

anke se non ancora in possesso.... 2.0 jtdm 140cv

Passate in "reparto Sardegna" ogni tanto però...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X