A proposito: ma come mai nel sondaggio manca il 105cv benzina e la GPL? Se c'è il diesel 105cv non vedo perchè non compaiono gli altri due citati da me?
A proposito: ma come mai nel sondaggio manca il 105cv benzina e la GPL? Se c'è il diesel 105cv non vedo perchè non compaiono gli altri due citati da me?
Giusta osservazione. Io infatti qui ho dovuto votare il primo anche se la descrizione non è completa
Vi rispondo io....
mancano perché il sondaggio è stato aperto quando queste versioni non erano state ancora commercializzate....
vediamo se si può modificare....
Aloha
Edit : Aggiunte.....
speriamo non escano altre motorizzazioni altrimenti occorrerà chiudere questo sondaggio e aprirne un altro...
Aloha
Vi rispondo io....
mancano perché il sondaggio è stato aperto quando queste versioni non erano state ancora commercializzate....
vediamo se si può modificare....
Aloha
Edit : Aggiunte.....
speriamo non escano altre motorizzazioni altrimenti occorrerà chiudere questo sondaggio e aprirne un altro...
Aloha
E' possibile rimuovere il mio voto sullo standard 1.4T 120cv? Io ho una GPL
Grazie
I sondaggi nei forum sono carini, ma non possono rappresentare la realtà. AR, mi sembra durante lo scorso anno, comunicò che la motorizzazione più diffusa di Giulietta è la 1.6 Mjet-105cv, l'allestimento è il Distinctive, il colore è il bianco.