E' compatibile!!!
L'adittivo presente all'interno del bardahl è il C60, cioè fullurene.
Questa molecola (il C60) si trova può trovare pura in commercio, e si chiama extralube zx1, comprabile anche da e bay.
Questo zx1 è composto da un liquido veicolante che ad una temperature di esercizio superiore ai 60°c evapora lasciando all'interno dell'olio solo ed esclusivamente il C60!!!
Questo prodotto è molto utile, volendo si può tenere il classico selenia WR e migliorarlo con questa molecola.
Io non so se definire questo C60 un adittivo, perchè non è un liquido che si mescola assime all'olio, ma è un liquido che evapora e lascia solo le molecole. Quindi voi potere anche avere l'olio al massimo, aggiungete zx1 e il livello si alza per qualche minuto per poi tornare normale perchè il veicolante evapora!!!!
Dopo tutta questa spiegazione posso dirvi alcune cose!!!
1) Si può utilizzare il selenia WR con aggiunta di zx1 e si otterrà un olio trattato come bardahl.
2) Si può utilizzare il bardahl che sicuramente è un olio migliore e questo procedimento di far evaporare il veicolante lasciando al suo interno le molecole di c60 è già stato fatto.
3) Si, puoi mescolare il c60 col sintoflon, però ti consiglio di non farlo col bardahl dato che lo sconsigliano proprio loro!!!!
Leggendo in giro per internet ho trovato molte persone che preparano auto, anche su elaborare che lasciano l'olio prescritto dalla casa trattato col sintoflon. Dopo di che portano la macchina in temperatura e aggiungono un 5% di zx1 la prima volta e i tagliandi successivi il 3%.
Se cerchi in rete trovi di questa accoppiata e dicono che sia una bomba!!!
Anche secondo me lo è, però preferisco mettere solo un buon bardahl e stop.
Quindi ti consiglierei di fare un lavaggio al motore con un adittivo tipo quello della sintoflon però della bardahl e poi andare con il loro olio!!!!
Tanto se il motore è stato lavato non mescolerai il bardahl con nessun adittivo e per il trattamento che è restato al motore non ti darà alcun problema, anzi gli hai solo fatto bene!!!
N.B.
Se andate nell'area olii e adittivi troverete una scheda aperta da me che spiega tutto sill'EXTRALUBE ZX1