Quale gasolio usate ?

Quale tipo di gasolio utilizzate per il vostro amato JTD?

• Votatori totali
    90
ragazzi è da un pò che uso il blue diesel tech,ogni 5volte metto quello normale per 1volta,il risultato è che grazie al blue il motora fuma ancora meno(rispetto al v-power),la risposta è decisamente migliorata.....anche se tutto sommato costa leggermente di più,sono soldi spesi benissimo ai fini della salute della mia GaTtona : good . :!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi, sapete se con un 1.9 mjet con dpf si puo usare anche gasoli speciali quali bludiesel?

Non solo si possono usare i gasoli speciali (visto che per legge devono rispettare le norma europea EN590), ma visto che in genere la loro combustione è migliore, il filtro antiparticolato dovrebbe intasarsi meno, rispetto all'uso di gasolio standard e quindi le rigenerazioni sono inferiori con consumi migliori.

Con i prezzi che ci sono io prediligo quello che trovo a meno. Poi, ogni tanto ci sparo dentro un po' di additivo per pulire il motore

Ciao!
Io finora sempre Esso E-Diesel e mi trovo bene.: good . :
Poco fumo, consumi intorno ai 17 Km/l nell'uso quotidiano città + statale...
Ho messo lo standard qualche volta all'inizio, ma non saprei dire le differenze, era nuova e non tiravo...:D

Per curiosità dovrei chiedere al meccanico Alfa, o mi consigliate di chiedere direttamente alla casa madre?

BYE!:decoccio: