Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Generalmente AGIP bludiesel ma l'unica differenza riscontrata è una leggera riduzione della fumosità per il resto consumi e prestazioni praticamente identici
:decoccio:
Io come avevo detto precedentemente, uso solo ERG poiche' dietro casa c'e' la ERG e la IP, che fino a qualche mese fa aveva l'insegna API...siccome stanno aggiornando il benzinaio della ERG, l'ho trovato chiuso, cosi mi e' toccato andare alla IP....ho notato pero' che la macchina con quel carburante consuma di piu!! :S Mentre con la ERG mi trovo bene, anche coi consumi!
Eh si ... hai ragione .. ti quoto in pieno .. io con gli stessi litri e con lo stesso "piede" ho fatto meno km che con quello dell'agip .. si notava proprio che la lancetta andava giu ...
io ho messo gasolio standard perchè dipende... se sono in svizzera preferisco fare li il pieno perchè ho notato sulle altre due auto a gasolio che abbiamo e avevo io che le auto vanno da dio...
quando non sono in svizzera faccio un pò il gasolio standard e una volta ogni tanto il power per pulire gli iniettori....
io ho messo gasolio standard perchè dipende... se sono in svizzera preferisco fare li il pieno perchè ho notato sulle altre due auto a gasolio che abbiamo e avevo io che le auto vanno da dio...
....