Quale gasolio usate ?

Quale tipo di gasolio utilizzate per il vostro amato JTD?


  • Votatori totali
    90
il classico gasolio... una sola volta rifornita con bludiesel
 
ho votato per il gasolio normale, anche se qualche volta metto l'Agip e qualche volta l'esso
 
Generalmente AGIP bludiesel ma l'unica differenza riscontrata è una leggera riduzione della fumosità per il resto consumi e prestazioni praticamente identici
:decoccio:
 
Non so se è sempre così , però a me ha iniziato a trarre benefici dal bludiesel solo dopo un paio di mesi
 
Io come avevo detto precedentemente, uso solo ERG poiche' dietro casa c'e' la ERG e la IP, che fino a qualche mese fa aveva l'insegna API...siccome stanno aggiornando il benzinaio della ERG, l'ho trovato chiuso, cosi mi e' toccato andare alla IP....ho notato pero' che la macchina con quel carburante consuma di piu!! :S Mentre con la ERG mi trovo bene, anche coi consumi!
 
Eh si ... hai ragione .. ti quoto in pieno .. io con gli stessi litri e con lo stesso "piede" ho fatto meno km che con quello dell'agip .. si notava proprio che la lancetta andava giu ...
 
Uso gasolio normale.Di tanto in tanto metto un additivo per pulire gli inniettori
 
io ho messo gasolio standard perchè dipende... se sono in svizzera preferisco fare li il pieno perchè ho notato sulle altre due auto a gasolio che abbiamo e avevo io che le auto vanno da dio...
quando non sono in svizzera faccio un pò il gasolio standard e una volta ogni tanto il power per pulire gli iniettori....
 
io ho messo gasolio standard perchè dipende... se sono in svizzera preferisco fare li il pieno perchè ho notato sulle altre due auto a gasolio che abbiamo e avevo io che le auto vanno da dio...
....

indovina un pò il perchè !!!! ;-)
in svizzera , se non sbaglio , il gasolio premium non esiste.......mah l'Italia......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti,

che tipo di gasolio, marca e prodotto usate per la vS. stelvio?