Quale grandezza di cerchi per la mia 156 GTA

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da Mseirco, 23 Aprile 2008.

1. ok... quoto e ci sto... 225/40 r18...... mi hai convinto

2. Il costo della gomma non è rapportato solo alla larghezza del battistrada,ci mancherebbe..:rolleyes: ci sono misure più commerciali ed altre meno,i 245 sulla GTA sono un'eresia..:D
    @marcoboss credo proprio che mi ringrazierai..:lol2: ricordati di girarle al max ogni 8/10.000 km :)

3. non per farmi i tuoi interessi .....comperi una gta che puoi iscrivere al R.I.A.R..
    con coseguenti risparmi economici
    e tu la modifichi ??????

4. è vero la lista magica... me n'ero dimenticato anch'io...

5. Abito in svizzera, non funziona cosi qui.

6. se vuoi iscriverla al riar devi mettere cerchi originali.....io sulla 156 metterei o i millerazza o proprio i 17 a fori!

7. viva i millerazza....:eclipsee_Victoria:

8. Ok ragazzi adesso soo benissimo informati.

I cerchi attuali sono dei LEON by hardiritt.. costano 1500 franchi svizzeri il cerchio!! alla faccia del...

comnque li voglio cambiare. La loro larghezza e di 8.5. ma la larghezza del cerchio non conta per el eprformance no?

Comunque vorrei prendere dei cerchi 18, larghezza uguale e mettere, davanti 225, dietro non voglio mettere k meno di 235 questione estetica.. che ne dite? con 235 dietro e na cazzata?

E poi.. non riesco a scegliere i cerchi!! correi dei cerchi , interni, neri, con il bordo cromato..

9. ma scusa le gomme più grosse dietro vanno solo sui trazione posteriore...
    ne sui 4x4 ne sui TA...

10. Che risparmi ci sono ? Calcolando che costa 160 euro all anno di iscrizione

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
per quale modello di Alfa questo cerchio? Pneumatici - Cerchi 17 Novembre 2019
Quali pneumatici estivi sulla nostra giulietta??? Pneumatici - Cerchi 19 Novembre 2017
Giulietta Veloce 240cv quali gomme ? Pneumatici - Cerchi 12 Agosto 2017