Concordo con te nino:eclipsee_Victoria:infatti io prendo l'ambipur che è più carino:decoccio:Infatti,è fastidiosissimo!!!!!!!!!!!!:decoccio:
Concordo con te nino:eclipsee_Victoria:infatti io prendo l'ambipur che è più carino:decoccio:Infatti,è fastidiosissimo!!!!!!!!!!!!:decoccio:
io uso l'ambipur ma adesso voglio passare un prodotto dell arexons che pulisce i sedili e c'è scritto che lascia un profumo neutro me lo consigliate?

te lo consiglio vivamente...quest estate un vecchio del cazz mi ha rovinato il sedile passeggero pensavo fosse da buttare...allora ho praticamente inzuppato il sedile di questo prodotto ed è diventato come nuovo...te lo consiglio davvero 

Io non sono fumatore ma entrare in macchina e sentire quel profumo che mi piace... mi fa sentire meglioson allergica agli odori e mai userò deodoranti per ambienti e macchina. ma l'odore di pulito, quello che non ha odore, non è meraviglioso? non capisco l'esigenza dell'utilizzo di deodoranti a meno che non siate tutti fumatori
diffidate in ogni caso da quelli dei marocchini o non di marca. spesso inalarli per molto tempo fa male, ciao

Infatti in macchina non si fuma:decoccio:A mio parere, basta non fumare in macchina. :grinser002:
I deodoranti sono per nascondere gli odori ma non li elimina.
Quando la macchina è PUZZOLENTE, rimane tale.
Nascondere con i deodoranti è una pessima cosa.
In tutte le macchine che sono entrato con deodoranti nascondono "insidie" sotto i sedili, per non dire i RATTI.
Saluti
:decoccio:
io uso il classico arbre magique vaniglia o lavanda anche se mi rompe le ba... quell'alberello penzolante sopratutto con la carta... infatti passa solo qualche settimana e la carta la mando a farsi benedire
.
Io non sono fumatore ma entrare in macchina e sentire quel profumo che mi piace... mi fa sentire meglio![]()
anzi ti quoto perchè non sei fumatore hahhaha