quale scegliere?? [GTV per uso quotidiano]

Dipende... se riesco a vendere la moto che ho ferma, posso spendere qualcosa in più. Dipende da cosa trovo. I 3.0 V6 sono molto difficili da trovare, quei pochi son lontani e abbastanza costosi... senza contare che il bollo sarebbe una roba tipo 650euro l'anno! Un po' troppo.
Ora come ora per un GTV speravo di cavarmela con 2000-2500, poi ci sono 600euro di passaggio, il trasporto, i lavori ecc.

Questo è il chiodo da cui fuggo. Per carità, macchina onestissima col solo e unico difetto di avere un motore tristissimo. Ma come ho già scritto, errore mio in fase di acquisto. Comunque mai avuto problemi di nessun tipo, e ce l'ho da 7 anni.




Non vedo la foto ... ma dì anche solo il modello ...
 
Mito 1.4 16v, 95cv di debolezza. ;)
 
Ok, c'è comunque un tot di gap ...

Perché per il budget delineato anche un v6 turbo potrebbe essere un problema, non tanto per l'acquisto, ma per la maggior manutenzione e il carburante ...
 
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Il bollo è la cosa che più mi rode perché va pagato che la macchina circoli o no...
Certo, se ci sono rotture di una certa entità anche la manutenzione può diventare un salasso ma facendo pochi km mi preoccupa non troppo.
 
Ciao a tutti, io ho guidato piu volte (di miei amici) sia il GT che il GTV, ... sono due auto diverse, io personalmente preferisco il GT per una questione di comodità e spazio (Due posti senza cofano contro 4 posti e un cofano). Riguarda le prestazioni il Gtv e' un 3.0 v6 e il GT e'un 3.2 v6, ..e' sono molto simili, (due fulmini). Come tenuta il gt e' piu sincera, piu facile da guidare ai limiti.
Poi devi tener conto che la potenza e' direttamente proporzionale con il bollo.... :D:D.
Poi il sound del v6 busso non ha rivali, godi solo ascoltandolo al minimo.
Ho guidato anche il gtv 2.0 v6 turbo. ...... molto bella e divertente.
I 2.0 ts o jts aspirati non gli ho mai guidati ..... non saprei cosa dirti, ma non penso possano darti tante emozioni.
Io ti consiglio un bel gtv 2.0 v6 tb..... poi gli fai una bella mappa e sarai l'uomo più felice del mondo. Fidati ho guidato per 5 anni la mia stupenda :(:(166 2.0 v6 tb (230 cv) e posso assicurarti che con il turbo e' tutto un'altro pianeta.
 
Sì infatti, sto pensando anch'io che con un aspirato rimarrei deluso a lungo termine... ma questo restringe parecchio il campo.
 
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Sì infatti, sto pensando anch'io che con un aspirato rimarrei deluso a lungo termine... ma questo restringe parecchio il campo.
Solo se sbagli motorizzazione rispetto a tipo di macchina peso e stile di guida...alla fine è come un vestito su misura...
 
Ciao a tutti, io ho guidato piu volte (di miei amici) sia il GT che il GTV, ... sono due auto diverse, io personalmente preferisco il GT per una questione di comodità e spazio (Due posti senza cofano contro 4 posti e un cofano). Riguarda le prestazioni il Gtv e' un 3.0 v6 e il GT e'un 3.2 v6, ..e' sono molto simili, (due fulmini). Come tenuta il gt e' piu sincera, piu facile da guidare ai limiti.
Poi devi tener conto che la potenza e' direttamente proporzionale con il bollo.... :D:D.
Poi il sound del v6 busso non ha rivali, godi solo ascoltandolo al minimo.
Ho guidato anche il gtv 2.0 v6 turbo. ...... molto bella e divertente.
I 2.0 ts o jts aspirati non gli ho mai guidati ..... non saprei cosa dirti, ma non penso possano darti tante emozioni.
Io ti consiglio un bel gtv 2.0 v6 tb..... poi gli fai una bella mappa e sarai l'uomo più felice del mondo. Fidati ho guidato per 5 anni la mia stupenda :(:(166 2.0 v6 tb (230 cv) e posso assicurarti che con il turbo e' tutto un'altro pianeta.
il v6 del gt è un busso?
 
Sì, è un Busso anche lui.
Penso che senza turbo ci vorrebbe appunto il V6 3000, ma son rari e costosi.
 
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Il bollo è la cosa che più mi rode perché va pagato che la macchina circoli o no...
Certo, se ci sono rotture di una certa entità anche la manutenzione può diventare un salasso ma facendo pochi km mi preoccupa non troppo.


E' vero, comunque anche tenere lì la macchina ferma non ha molto senso per cui alla fine o paghi sempre anche l'assicurazione o l'auto la dai via ...
 
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