quale scegliere?? [GTV per uso quotidiano]

Sicuramente la 2000 ts è un buon compromesso... la 3000 eviterei, il mio meccanico dice che spesso pisciano olio e comunque la manutenzione e la tassa sarebbero una botta non indifferente.
Marbob156, grazie per le info... vedo un attimo cosa c'è in vendita al momento ma gli esemplari più belli son sempre lontanucci, da Roma in su. Come kilometraggio pensavo di non prendere nulla con più di 130-140k km... faccio bene?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok... noto che (non inaspettatamente) la spider è più difficile da trovare e a parità di condizioni è più cara. Però sarebbe carino avere una decappottabile, sto valutando.

Se ti bastano 2 posti secchi e hai un posto coperto dove tenerla te la consiglio, fa ancora un figurone! Il prezzo ci sta sia più alto perché hai qualcosa di più esclusivo e avrà sempre mercato

Sì, per me le Alfa son tutte belle e fanno tutte la loro figura ma chiaramente una spider... beh, è una figata.
In realtà il garage è già occupato :( per cui sto valutando come fare, non vorrei mai tenerla fuori tutto il giorno, d'estate cuocerebbe e d'inverno si beccherebbe grandine e altro...
Due posti mi basterebbero, credo. Anche con la Mito solo raramente ci ho girato in 4... i due dietro stan comunque scomodi e la macchina è un tale polmone da soffrire ogni minima salita... :p