quale scegliere?? [GTV per uso quotidiano]

Sìsì chiaro, la prova è la prima cosa. Ho visto che un autonoleggio a pochi km da casa ha una Spider blu parcheggiata nel piazzale... devo passarci, se la noleggiano la prendo per una giornata così magari capisco meglio la situazione ;)

Il fatto è che in generale, forse il motore aspirato dovrei lasciarlo perdere perché non ha coppia e ha i cv tutti in alto... non è il massimo visto che abito in una zona collinare e le salite qui son toste.

Sìsì chiaro, la prova è la prima cosa. Ho visto che un autonoleggio a pochi km da casa ha una Spider blu parcheggiata nel piazzale... devo passarci, se la noleggiano la prendo per una giornata così magari capisco meglio la situazione ;)

Il fatto è che in generale, forse il motore aspirato dovrei lasciarlo perdere perché non ha coppia e ha i cv tutti in alto... non è il massimo visto che abito in una zona collinare e le salite qui son toste.
non c'è problema, credimi io mi diverto a fare passi da 2000mt con un aspirato e la goduria è tanta... ho lasciato indietro anche parecchia gente.
basta usare prima e seconda. il twinspark vive tra i 3500 e i 6500. (limitatore a 7250 di serie)

Anche del GTV comunque in genere si parla bene, anche se il pianale è -- non bisogna dimenticarlo -- quello della fiat Tipo.

Sì, ma è talmente modificato ed irrigidito che non ha più neanche senso paragonarli ... detto da uno che ha avuto in casa anche la 155 ...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto