Quali candele?

oppure è proprio il montaggio che costa??

Te le puoi montare anche da solo.....il costo è tutto delle candele, che sono long-life, con le 4 piccole con la punta platinata.....
 
ok, perfetto...
come faccio a sapere dove devono andare quelle platino e quelle normali?
 
re: Alfa 145-146 - Come si sostituiscono le candele??

ma la chiave solo una da 16mm? le 4 piccole non hanno attacco diverso? quanto deve essere lunga la chiave? ne ho viste di varie lunghezzedall'autoricambi
 
Re: Alfa 145-146 - Come si sostituiscono le candele??

Ciao ti aggiorno sui prezzi le candele costano circa 120€ i cavi costano circa 140€ cambiare i cavi + pipette non è facile fai tutto uno alla volta, se non sei propio bianco di meccanica si può fare....saluti
 
il costo delle candele è di circa 110-120 euro. montaggio 15 euro....
 
prendile tutte e 4 al platino, guarda anche su ebay...

il montaggio è semplice.
 
Io ho messo le iridio-platino (Denso tought vk22) per ora vanno benone !
 
quali sono quelle tutte 8 al platino? sempre della ngk? hai il link?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eccoti il link, sono ngk con relativi codici.

8 CANDELE NGK ORIGINALI ALFA TWIN SPARK BKR6EKPA PMR7A su eBay.it Alfa Romeo, Ricambi Auto d'Epoca, Auto ricambi e accessori

il venditore è affidabile, ho comprato da lui diverse volte, e son quelle adatte alla tua macchina. Vanno bene anche per gli altri ts...

Cavolo è propio quello da cui le stavo per comprare, non sapevo fossero tutte 8 al platino.

Invece quelle che monta il ts originali sono sempre tutte al platino o solo le piccole?

Ti faccio un'altra domanda se puoi rispondermi perchè ho scritto alla ngk ma non mi han mai risp.
Sul libretto manuntenzione mi indica i codici ngk ( BKR6EKPA+PMR7A) solo come alternativa mentre come candele in origine mi indiva queste PFR6B+PMR7A. Sai o sapete dirmi la differenza?